![]() |
Ti sarai mica messo con una Veneta???
#17 #17 #17 #17 In bocca al lupo... :-D :-D :-D :-D grazie ragazzi per la vostra infinità bontà...non me ne dimenticherò quando avrete bisogno di pesci dai colleghi romani... #18 #18 (spero lo squacquerone sia andato a male e possiate passare lunghe ore a meditare...sul water!!!) |
flea84, Gio, non ti facevo così vendicativo!!! -05
E io che ti volevo chiedere se mi portavi su una vasca di 600 litri completa di corredo tecnico... PIENA!!! :-D :-D :-D |
l'hai già comprata???
vai tranquillo...... #18 |
flea84, aspetto solo il tuo ok per la data in cui sali da queste parti... :-D :-D :-D
Arrivi in treno, vero? :-) Ti aspetto al parcheggio della stazione con il furgone! :-)) :-)) |
Quote:
Messo ???? bahh bahhh ... peggio ... e sono diversi anni .... sono fottuto ROFL :-D :-D |
ahahahahaahah
povero rakatmorfina... Allora alla prossima devi esserci anche tu...quando porterò il 600 litri (con mobile vero??) a Burner... Penso che salirò il Ventingi di Brumaio, organizziamo una cena anche per quella data??? #17 #17 |
Perchè no?
Raga ma dove si mangia stasera!?! Scrivete indirizzo ed orario che se riesco faccio un salto! Purtroppo sono ancora in forse per colpa del lavoro... #23 |
quanti siamo ????? ci contiamo
bacco72 salvone lorenzo +1 stefano big????? |
burner guarda che e' domani sera.....ma se siamo in pochi la si sposta di un paio di settimane cosi' la si organizza meglio.
aspetto vostre risposte raga ciao luca |
Ma com'è che siamo 4 gatti? #07
Comunque il luogo è trattoria La Mura Via Galletta 9, San Lazzaro di Savena. Io, ovviamente, ci sono!!! Ho un ampullaria gold da regalare, chi la vuole??? Media misura, avrà 4-5 mesi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |