![]() |
parlo sulserio per il cubo dennelre.
il problema è cosa metterci dentro. soprattutto senza co2. ho qualcosa di avanzato che potrei utilizzare per una vasca semplice. ho la vasca ho una solaris da 11 watt un pò di amzonia avnzato forse. un filtro duetto test fertilizzanti e attrezzatura dolce quella del cubo. |
beh delle fotine di bei cubetti le ho..
per la co2 al massimo c'è sempre la vecchia e buona co2 in gel mandami in pvt l'email.. |
infatti,vai di gel...forse la solaris da 11 non è molto...un bel pratino nel cubetto per me è spettacolo... #22 ...nopn per niente ce l'ho anche nel mio... #18
|
facci vedere sto cubetto #22 #22
|
eh appena mi libero dalle filamentose lo mostro #12 ...ora che le fila verdi sono al palo dato che è più di una settimana che sono completamente ferme e fertilizzo e le piante stanno partendo grazie alla fertilizzazione vedo la fine del tunnel... :-D
prima che non fertilizzavo per rallentare le alghe avevo le pogo che soffrivano e la calli completamente ferma,ora le pogo si stanno già allargando ai lati e la calli sta stolonando... |
doh non mettete idee troppo esagerate in testa a sto ragazzo!! #23
scherzo ovviamente ;-) |
dici a me vale?
|
Andrea Tallerico, perchè non allestisci il tuo cubozzo "low tech"?
Capisco che dopo aver provato l'allestimento ADA è un grosso passo indietro, però potresti lo stesso trarre delle bellissime soddisfazioni! ;-) |
cosa intendi per low tech?
che piante ? co2 ecc? |
Andrea Tallerico, #23 #23 pensa al nano, cazzarola. se perdi l'interesse in avviamento ti va tutto a rotoli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |