![]() |
per adesso evita i granulati, è un momento delicato e eviterei ogni possibile altra fonte di stress, nutrile con qualcosa di fresco, pezzettini di calamaro che costano un'inezia, non delle bistecche eh, e solo se estroflettono in cerca di cibo, anche se dopo un pò mangiano pure di giorno.
|
scausate se irrompo nella discussione ma ho piu o meno un problema simile con le caulastree....ne ho due, una delle quali ho notato tende a ritirarsi sullo scheletro, di notte spolipa un sacco ma di giorno solo alcuni calici si gonfiano a dovere...pensate sia un problema di troppo movimento? che faccio la metto a finco della tunze in modo tale che la corremnte gli passi affianco? potrei invere la posizione con un euphyllia...faccio bene o è un errore?
grazie a tutti e scusa Ale per l'intervento... ;-) |
1 bocca della rossa e' andata.... vedo il bianco dentro...
il tessuto e' sempre nella stessa posizione.. la parte con la bocca sana si gonfia, altra e' cosi un po' penzoloni... ma se la situazione peggiora qualcuno sa' come potrei almeno provare a spezzarla in due? purtroppo il calice e' un tutt'uno, ma magari c'e' un modo per tagliarlo lasciano una bocca sana... |
Auran,
[ quote] pensate sia un problema di troppo movimento? [/quote] potrebbe essere...se gli arriva un getto troppo concentrato... il segreto è trovargli un posto dove ci sia si ,movimento,ma molto leggero.... Alessandro Falco, con una sega dai denti molto piccoli....tipo quelle da ferro.... ma per quel che ne sò io....l'animale deve essere in perfette condizioni..... |
Ale, io a questo punto gli farei un bagno in betadine x fermare una possibile infezione batterica #24
|
mmm betadine in farmacia?
che dosi faccio? 1 ml ... mezzo litro di RO mezzo litro di acqua della vasca? 15 minuti ..? oppure 2 ml per poco tempo? |
Alessandro Falco, io bagnerei solo la parte colpita con 2 ml circa in 1 lt d'acqua della vasca.
ti serve giusto come disinfettante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |