AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   lampade a LED (Fai da te) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139373)

gasby 14-11-2008 19:18

le plafo a led le vende www.vitrea.it i led durano 15 anni 4 barre di led sviluppano 700 watt ma il consumo effettivo e di 210 watt.

kurtzisa 14-11-2008 19:24

Quote:

Originariamente inviata da gasby
ciao la plafoniere con i led le vende www.vitrea.it ma costano tantissimo i led durano 15 anni, ciò significa che non cambierai maii led, una plafo che produce 700 watt ne consuma effettivo 210 watt. So queste cose perchè o chiamato un tecnico della vitrea.

ah,e chi saresti della vitrea scusa? il loro commerciale? ;-) ;-)

scusa ma questo è un thread tecnico, la tua mi sembra solo e inutile pubblicità ad un prodotto.

kurtzisa 14-11-2008 19:24

Quote:

ciao la plafoniere con i led le vende www.vitrea.it ma costano tantissimo i led durano 15 anni, ciò significa che non cambierai maii led, una plafo che produce 700 watt ne consuma effettivo 210 watt. So queste cose perchè o chiamato un tecnico della vitrea.

ah,e chi saresti della vitrea scusa? il loro commerciale? ;-) ;-)

scusa ma questo è un thread tecnico, la tua mi sembra solo e inutile pubblicità ad un prodotto.

kurtzisa 14-11-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da gab82
kurtzisa....nella foto dove si vedono i riflettori noto che hai usato dei riflettori simili a quelli dei neon...cosa sono?...perchè hai scelto quel tipo?

Hai provato ad usare le lenti tipo quelle della khatod da 12°?

quando ho fatto la mia plafoniera non esistevano lenti per i rebel ;-) sono Avanti! :P

kurtzisa 14-11-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da gab82
kurtzisa....nella foto dove si vedono i riflettori noto che hai usato dei riflettori simili a quelli dei neon...cosa sono?...perchè hai scelto quel tipo?

Hai provato ad usare le lenti tipo quelle della khatod da 12°?

quando ho fatto la mia plafoniera non esistevano lenti per i rebel ;-) sono Avanti! :P

gasby 14-11-2008 20:43

ciao deathgio cerca di ricordarti l'indirizzo. e facci sapere

gasby 14-11-2008 20:43

ciao deathgio cerca di ricordarti l'indirizzo. e facci sapere

gasby 14-11-2008 20:45

ciao kurt non sono della vitrea li ho solo chiamati e la centralinista mi a passato un tecnico.

gasby 14-11-2008 20:45

ciao kurt non sono della vitrea li ho solo chiamati e la centralinista mi a passato un tecnico.

redfox70 14-11-2008 21:13

Quote:

le plafo a led le vende www.vitrea.it i led durano 15 anni 4 barre di led sviluppano 700 watt ma il consumo effettivo e di 210 watt.

Scusa gasby... Ma dire "sviluppano 700 watt" non significa nulla...

Oltretutto (magari sul sito non ho trovato maggiori informazioni io) non so quanto son lunghe queste barre, quanti led montano, di che tipo, con che colore...

Mi pare che non ci sia solo vitrea che vende plafo led, ma mi pare anche che abbiano tutte alcuni denominatori comuni: costo elevato, mancanza di informazioni tecniche sui led... E non sono cose da poco: un tubo al neon lo tieni 8 mesi, poi lo sostituisci e se non ti garba ne prendi uno diverso... Con i led sei legato per anni alla configurazione che hai...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.