![]() |
va bene vedrò cosa posso fare... #24
al massimo faccio qualche cambio in più finita la cura, penso aiuterà comunque... :-) |
ragazzi al discussione sta andando fori tema.l'argomento dovrebbe essere trattao in un altra sezione ..chimica ,o il mio primo acquario...
come stanno i pesci? |
lele 32, hai ragione... #12
comunque, i pesci sembrano stare bene, puntini non se ne vedono e, dopo una sera di digiuno, pare non ci sia più nemmeno il problema delle feci lunghissime.. solo alcuni pesci sembrano avere le pinne un pò rovinate, ma non so se le avessero già così o se questo problema è sorto ora... comunque oggi è il quinto giorno di cura, domani devo già iniziare col cambio e col carbone?? #24 dopo dovrò ripetere la cura o controllo solo che i pesci siano guariti del tutto?? #24 grazie... :-) |
dimenticavo, ma quanta acqua si cambia solitamente dopo una cura con medicinali?? #24
va bene un 15% o è troppo poco?? #24 #24 non vorrei esagerare stressando i pesci..... -28d# |
Mamma quanti problemi ti poni :-)) dunqu su 100 e rotti io cambio 25 lt. ed introduco il carbone che tolgo dopo due giorni.
La cura è da ripetersi se non si notano miglioramenti ma è meglio aspettare qualche giorno, soprattutto per le pinne il miglioramento nn si nota subito.ò Ciao ps. Lele32 grazie per il "ragazzi" :-)) :-)) |
Quote:
solo che voglio che i miei pesci stiano bene, e chiedo consiglio su ogni cosa per evitare di fare cavolate... ;-) #12 per le pinne, pensi possa essere stata questa situazione a rovinarle?? #24 |
Quote:
bhe nn penso che tu sia piu' vecchio di me .....guarda la mia eta'..veramente sono 101 ma il forum nn ammette eta' al di sopra dei 100 :-)) :-)) ... Maiden, prosegui con una alimentazione sana e ricca di vitamine.. |
Quote:
i pesci cmq sembrano stare bene, nessun segno di puntini bianchi, e stanno anche riprendendo il bel colore forte che avevano prima... #36# oggi ho cambiato 15 litri e ho messo il carbone.. fino a quando dovrò tenere sott'occhio la vasca prima di considerare la malattia curata e quindi la vasca pronta ad ospitare altri pesci?? #24 grazie... :-) |
Per almeno un mese stai buono :-D :-D
|
vabbè ci ho provato..... :-(
il problema è che i pesci che volevo arrivavano ora..uffi.... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |