![]() |
sembra valido :D..il riscaldatore x l'acqua rimarrebbe in vista mettendo all'esterno il filtro vero?
|
Quote:
solo che costa sui 50 euro |
qual è il + valido tra i 2? posso chiederti il contatto di msn?così magari nn postiamo troppe risp qui ....ovviamente se nn t disturba
|
Quote:
|
ah...capito ..grazie mille...scappo fuori...domani posto le foto dell'acquario #22
|
Quote:
anche io vado adesso ciau ;) |
sui riscaldatori esterni ho letto spesso topic di persone che hanno avuto problemi, in particolare con gli hydor, perciò, nel caso decidessi di acquistarne uno, chiedi prima info in giro... ;-)
|
quindi mi consigli di tenere quello interno?nel caso sostituissi il filtro con uno esterno posso fare un cambio immediato???
|
io ho un riscaldatore interno e mi trovo bene... :-)
per il filtro, se non hai ancora avviato l'acquario puoi sostituirlo subito.. se decidi di farlo dopo, dovrai far girare assieme interno ed esterno per un mesetto, prima di poter togliere l'interno... ;-) |
ah ricreare tt i batteri nel filtro ecc ....capito ora -05 ...è il fatidico mese x riscreare l'ecosistema :-D giusto?tu che acquario hai?
P.S.il tipo del negozio stamattina mi ha paccato ...m ha detto ke nn è arrivato l'acquario e m ha kiamato alle 8!!!!!!!!!!!!!doveva essere qui alle 10.30..ma io dico ..se il negozio chiude alle 7.30 di sabato non poteva avvisarmi sabato??all'ultimo momento...che nevra -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |