![]() |
Quote:
|
il fatto e' che BC non ha inventato questa conduzione... (si chiama berlinese)
gli amminoacidi si usavano prima che venisse divulgato il suddetto metodo BC... non li ha inventati lui... che altro... a si.. il metodo BC ...secondo me' non e' un metodo ma solo una variante al berlinese con aggiunta di SOMAropina :-)) (ma questa e' una mia opinione...) Voglio solo precisare le cose perche' un po mi scoccia che una conduzione berlinese chiamiamola "avanzata" sia chiamata per quella che non e'... non so se sono stato spiegato. ;-) |
chiaramente.....non era mia intenzione riaprire il solito vaso di pandora.....io considero il berlinese un metodo di allestimento, la gestione quindi alimentazione ecc. la considero il passo successivo che fonda le proprie basi sul metodo berlinese.....al di là di questo i risultati e la capicità si vedono dalle vasche e penso che la tua parli da sola...ancora complimenti.....
|
malpe... nessun problema... ci mancherebbe ... anzi grazie per i complimenti!
|
che dire....
bellissima... mi ricordo bene le prime tue foto... l'idea di una vasca che cresce da talee è quello che vorrei fare nella ricostruzione della mia vasca... operazione che definirò Fenice!! |
che aminoacidi usi?????
Complimenti.....vasca spaziale.... #25 #25 #25 |
#25 #25 #25 #25
ottima |
Quote:
|
I complimenti li ho gia fatti,
nella scheda del tuo acquario, non c'è scritto il fotoperiodo che utilizzi, me lo fai sapere? |
ho 3 hqi indipendenti:
n°1 dalle 13.30 alle 21.30 n°2 dalle 14.30 alle 22.30 n°3 dalle 15.30 alle 23.30 + 2 T5 da 54wt D&D dalle 12.00 alle 24.00 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |