![]() |
SUPERCINCI, no no, non puoi ... ti devi accodare, con quell'avatar sei sicuramente il più adatto a prendere il mio posto dato che purtroppo non ci sarò...saluti a tutti
p.s. ricordatevi di contattare alessio che è un po' che non si sente, cb che promette sempre di venire e gabrimor che aveva detto che alla prossima veniva...non mi fate fare tutto a me che son l'unico che non viene...tommasino smetti di baciare il grumo di ruggine e fai gli onori di casa... :-)) |
sono appena tornato da vedere quello che una volta era un grumo di ruggine e che ora stà diventando una macchina stratosferica #23 #23 #23
io non posso contattare nessuno perchè non ho i numeri di telefono dunque pensateci voi pisanilivornesi........ Supercinci non ci sono problemi per venire a cena l'importante è che il supercinci e tu lo tenga bono e lontano da me!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Se vien supercinci vengo anch'io!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
EEEEEccccomiiiiiii, sono stato un pochino incasinato e ho nche dovuto saltare le immersioni in a Marettimo ma per la cena nessun problema,
O tuesen, bada se tu vieni e tiri via #36# #36# Tommasino, butta l'indirizzo e un ora di ritrovo per quelli che non vengono in anticipo ;-) |
Carissimi ci siamo quasi, avrei bisogno prima di tutto di sapere quanti siamo.
All'ultima conta eravamo dodici e poi qualcuno sembrava che si volesse aggregare. all'appello ci sono: Io Calca Massimo Franklin Gazza Super Pretolani Supercicci Andrea Dazzi Milani1 Capirex85 Paolo Taddei e poi .........................manca Qulcuno????????' Io direi che se volete vedere il bozzo di Massimo e poi visto che il ristorante è vicino a casa mia vedere anche il cesso della mia vasca direi che ci si potrebbe trovare all'uscita dell'autostrada di Pistoia verso le 17.30 o le 18.00 se potete altrimenti ditemi voi. Resto in attesa di una vostra conferma e con l'occasione porgo Distinti Saluti e Vi Ringrazio Anticipatamente #07 #07 #07 #07 Come sò :-D :-D :-D :-D |
per me va bene anche l orario e la location di ritrovo
|
Quote:
Qulcuno chi è? io non lo conosco :-D :-D |
aspettiamo la conferma di tutti i livornpisani e poi fissiamo l'ora precisa #17 #17 #17
|
io ovviamente confermo...per l'orario penso vada bene, bisogna sentire ovviamente se va bene a Dazzi, Pretolani e Milani!
|
gazza, io confermo che non posso :-( a qualunque orario...visto che tanto è tutta una scusa per farci vedere la bimba nuova...gazza ti prego dai una martellata alla Porche anche da parte mia...che il restauro più gli dura e più è contento :-)) ...saluti a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |