![]() |
Maiden si si avevo capito che cosa intendevi ci mancherebbe... speriamo bene. guardando in giro costa tutto di piu... L' acquariofilia è bella ma e un hobby molto caro. Mannaggia... :-D
|
eh si.. e poi trovare un negoziante di fiducia non è semplice.. ci sono certi squali in giro -ROTFL-
|
non mi fate pensare ai soldi che ho speso e che continuo a spendere che mi viene voglia di buttare l'acquario dalla finestra... -04 -28d# :-D :-D
|
:-D :-D :-D si ma dai sono soldi spesi bene ... glielo dico sempre alla mamma e lei si incazza ancora di piu'. :-D :-D :-D
|
invece a me non dicono niente.... -04 -28d#
perchè tutti i soldi che ho guadagnato in due anni di lavoro estivo li ho spesi nell'acquario e quindi, senza rimetterci niente, loro hanno un bell'acquario dentro casa... #18 #19 :-D :-D |
ciao a tutti, leggevo avidamente le "news" su acquaingros....
ma alla fine della fiera, mi sapete dare qualche link x vendita on-line di ciclidi africani???? #28g |
a me hanno detto che riavranno la fornitura normale i primi di ottobre...
|
Quote:
due son le cose, o stanno fallendo e ci prendono per il sedere, oppure non hanno pensato che un qualunque acquirente non informato, a vedere il sito in quella condizione, potrebbe benissimo pensare di non aspettare e diventare cliente di qualcun altro.... -28d# |
nn so se è fallito ma sicuramente nn ci sono più quelli di prima che ci lavorano.
Io ci vado spesso a prendere la roba visto che ce l'ho vicino a casa e poco dopo il trasferimento (circa un anno fa) nn ho più trovato nessuno dei vecchi proprietari e di chi ci lavorava dentro. Tutta gente nuova, ragazzi giovani, di più nn so. Certo che il sito si sono proprio dimenticati di averlo... |
marfis,
ma si poteva andare a prendere la merce direttamente in magazzino??!?!??! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |