AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Domani svuoto..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138505)

Vic Mackey 30-08-2008 21:34

Rama...cazz che sfiga...veramente mi prende la strizza pure a me..alla fine e un attimo!!! -05
Comunque sempre con NOI!!! ;-)

apollo01 31-08-2008 09:28

Rama, se riparti da qui a ottobre fai un salto da queste parti che ti regalo mezza vasca di coralli, devo fare spazio a nuobi arrivi ed ho una decina di pezzi belli grandi di cui liberarmi ;-) (non vendo niente quindi non chiedete, se se li prende Flavio ok altrimenti a fine settembre passo tutto al mio negoziante)

ALGRANATI 31-08-2008 09:34

apollo01, Ciao Davide....ma come stai???
è una vita che non ti si sente ;-)

il vascone??
tutto ok??

ik2vov 31-08-2008 09:36

Flavio, scelta sofferta che in gran parte condivido, se ti tornera' la voglia sai benissimo dove troverai da riempire la vasca.

Ciao

P.S. Ciao Davide, e' un po' che non ti si legge, fatti vedere piu' spesso!!!! ;-)

Rama 31-08-2008 09:49

apollo01, da te ci torno di sicuro, ma per farmi una bella settimana di snowboard... ;-) (magari mi fai una "soffiata" quando viene su da te Cairoli...)
E comunque ti ringrazio per il pensiero... davvero. ;-)

tommyh 31-08-2008 20:32

Flavio....mi dispiace molto!!! #23

Wurdy 01-09-2008 16:41

Rama, Flavio mi dispiace davvero per la sfiga che ti ha perseguitato. Da svariati messaggi precedenti trapelava comunque un po' di stanchezza ... l'importante è che non molli il forum ma resti con noi... poi quando e se ti ritornerà la voglia di bagnarti le braccia, sicuramente ripartire sarà un attimo. Ciao

apollo01 02-09-2008 13:32

Cairoli ora che è infortunato s'è fatto sia una settimana ad agosto che penso un paio in inverno. appena torna te lo dico ;-)
Ciao Matteo e Gilberto, un piacere risentirvi, o meglio vi leggo sempre ma non trovo mai il tempo o l'argomento per scrivere^^
La vasca tutto ok, da due mesi gira senza schiumatoio ne reattore di calcio ne cambi d'acqua (devo trovare il tempo per rimetterli a posto... ), grazie ad Alessandro del Seabox ho recuperato un Diacanthus ed ora spero in un Achilles. Coralli tutti aperti ed in salute (meno carichi di colore ma, date le condizioni,..), crescono fin troppo e per questo ora devo mettere mano alle tronchesi. Adesso progetto di passare ai T5 per abbassare la temperatura ed usare le HQI da 70watt a braccio da appendere sul bordo per simulare il riverbero che tanto mi è caro dell'illuminazione ad HQI.
Quando salite a trovarmi??

ALGRANATI 02-09-2008 17:39

Quote:

Quando salite a trovarmi??
in quale periodo innevato sei meno pieno?'??? con un po di posti liberi??

Perry 02-09-2008 17:42

Quote:

in quale periodo innevato sei meno pieno?'??? con un po di posti liberi??
che cacchio, saliamo tutti!! facci sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.