![]() |
Oggi a Cesenatico si e' toccato il fondo...
"Se vuoi prendi questa colonia, guarda quant'e' grande... 500 euro e te la do'!" si parlava di una digitata color senape tipo 20 per 20... UHAUHAUHAUHAUHAHUAHUUA |
Qui in provincia Padova negozi seri non ne conosco, coralli duri zero oppure moribondi, marroni e pieni di filamentose, con prezzi da gioielliere. L'unico della zona (!) è l'ottimo Agrizoo di Valdagno.
Basta, il resto è deserto, nulla. Per l'attrezzature qualcosa ci sarebbe in zona Bassano del Grappa ma prezzi altissimi. Nemmeno pesci, zero. Quindi, a parte le talee di Mauro a Valdagno il resto tutto via internet, anche i pesci. Problemi ce ne sono con il vivo (bellissima tridacna arrivata moribonda) e con merce delicata (3 bulbi hqi reeflux rotti dall'Inghilterra). |
ciao,
mi piacerebbe chiarire un dubbio... possibile che tutti quelli che hanno della caulerpa nella vasca abbiano dei problemi a tenerla sotto controllo ma se si entra in un negozio per un ciuffetto grande quanto uno spinacio ti chiedano 40 euro? e' come se ti chiedessero 1 euro a kg per la lattuga e 100 euro l'etto per la gramigna. boh |
maurolan, E se ti dico che in un negozio della mia zona vendevao VALONIA su roccetta a 30€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
|
maurolan, E se ti dico che in un negozio della mia zona vendevao VALONIA su roccetta a 30€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23
|
sono contento che sto topic vada avanti ma sempre che prezzi #17 #17 #17
|
dai, un pò di pazienza e potremo diventare ricchi con i ciano :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |