![]() |
sticcazzi và che bell'acquarietto! #25
ok a questo punto un pratino (il mio sogno) davanti alle laviche non me lo leva più nessuno! :-D e il bello è che il mio mir30 è nato per essere senza piante matutto rocce (biotopo per neocaridine)... :-D |
suppa non hai foto del tuo mir30 come è ora? :-)
|
infatti: le tue caridine, mi sono letto sempre tutti i tuoi post!! prima solo rocce, poi qualche piantina e poi ora anche il pratino..
senti, ma le caridine ci sono ancora? oppure metterai anche altri pesci? |
ah poi alla fine allora va bene aggiungere una 840? la VISILUX a cosa corrisponde? :-)
|
te la posto verso l'una che si accendono le luci e te la faccio col cel a 1.3 mpxl..
la digitale mi è morta uffa!! cmq dentro x ora ci sono solo potature e 2 otocinclus, e fra un po metto una coppia di taeniatus o pulcher!! |
Quote:
|
Quote:
per ora ci sono solo 2 ampullarie che da quando sono lì (1 mese) hanno sviluppato 1 cm in più di guscio!!! :-D più varie lumachine... di pesci in quella vasca non ne entreranno mai, come fa un po' fresco ed a milano mi avviasano che sono arrivate le red cherry, le inserisco e lo scopo è farle riprodurre in santa pace! insomma se potenzio l'illuminazione a questo punto si potrebbe tentare di far crescere decentemente il muschio sulle rocce e un pratino tutto intorno... insomma fa molto ZEN... anche se però poi ci vorrebbe la cO2, e quella artigianale sarebbe troppa... vabbè un passo per volta... :-) anche perchè in fin dei conti c'ho la vascona che come illuminazione fa cagare, e non solo come illuminazione, per cui dovrei intervenire anche su quella apportando qualche miglioria... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |