![]() |
Questo è il mio filtro: http://www.boyuaquarium.com/En_Artic...?ArticleID=173
Mi faresti sapere se lo posso pulire?Grazie |
donnie, vorrei capire solo ... ma pulire da cosa? cmq come lo hai allestito? #24
|
Pulire dai residui di cibo che il filtro si tira, sul filtro c'è una pappina costituita dal cibo che il mio cory non si mangia. Allestimento: ghiaia di quarzo,2 anubias nana e 1 echinodorus bleheri, filtro boyu sp1000I da 300 lt/h plafoniera con 2 neon da 20 watt l'uno a 10000 k° con un fotoperiodo di 8/9 ore al giorno (oggi di più perchè ho inserito una nuova pianta) e infine ospite pinnuto un cory (che non ha trovato casa altrove).Aspetto risposta. Grazie mille compare palermitano (Io ci studio a PA).Ciao
|
Allora lo posso pulire o lo lascio ancora così?
|
ma se è in maturazione perche vuoi uccidere quel pesce?
-28d# |
Semplicemente perchè non saprei dove metterlo, ho provato nell'acquario di un amico ma c'era una velifera che se lo mangiava, a questo punto piuttosto che darlo in pasto agli altri pesci rischio e lo tengo io, non è mica detto che muoia....
|
miccoli, vero.. se la velifera gli da addosso... meglio tenerlo li... a mio parere
donnie, il filtro io non lo toccherei al momento.. inoltre.. credo tu abbia esagerato con il mangiare... per sporcare il filtro!!! cmq io ti consiglio di tenere il cory a stecchetto per non caricare ulteriormente il filtro... magari gli dai una pastiglia da fondo o mezza rondella di zucchina una volta a settimana (eliminando i residui) ;-) ;-) ot: mi fa piacere che tu studi a palermo... sei all'università? p.s.quello che hai scritto mettilo in profilo... inoltre non capisco perchè tu abbia allungato il fotoperiodo ;-) |
Si all'università, quindi naturalizzato palermitano :-D
Farò come dici tu e vediamo che succede, intanto il mio cory mi sembra in ottima salute....A presto per gli aggiornamenti e grazie per l'aiuto!!!!!!!!!! Ah, il fotoperiodo l'ho allungato perchè ho introdotto una nuova pianta...Faccio male? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |