![]() |
Re: bergamaschi/brianzoli + limitrofi: pizzata sabato 30 ago
Ragazzi e ragazze se vi interessa del muschio di Java o lemna minor non fatevi problemi a chiedermene quanto ne volete,ok ? ;-)
Se vi avanza qualche pianta O potatura di qualsiasi dimensione le accetto volentieri per l'acquario del soggiorno ;-) |
Quote:
|
Ciao ragazzi, visto che la pizzata coincide con l'inizio dela mia avventura nel mondo dei guppy e dell'acquariofilia in generale ho trovato modo di esserci anche io!!!
Quindi mario segna pure un +2 (vengo con la mia ragazza)...sempre che accettiate neofiti ignoranti e testardi :-)) ! |
vesperio, benissimo!!! Volentieri, direi che oltretutto se cerchi guppy per fine agosto... ;-)
mario, tu hai molte vasche, non la vuoi qualche lumaca? un decina... tu vesperio pensi di volerne qualcuna? :-)) |
vesperio, prendi pure le ampullarie da Mr. Hyde...in vasca a parte per 30 giorni prima di metterle con i guppy :-)) :-D
|
mario86, non seminare panico e falso allarmismo!!! :-)) :-)) :-)) a parte ceh it uoi guppy sono così 'sterilizzati'... dai marietto prendine qualcuna pure te!!!
|
10 lumache per me, l'undicesima la darò in pasto ai guppy :-D
|
mario86, così sia -28d#
|
Ciao ragazzuoli!
Pensavo.. ma anche se sono nuovo, non conosco praticamente nessuno.. potrei venire anche io?? Devo prima sentire la mia donna che è a casa a far finta di scrivere la tesi.. ah ah ah ... Cmq in caso che veniamo ho un po di piante se le vuoi.. Felice_Blu Ciaoo |
aldo76, se hai la possibilità devi venire :-))
e se hai bisogno di qualcosa o cerchi qualcosa basta chiedere PS PER TUTTI: SE HO LE CONFERME DOMANI SERA SAREBBE MEGLIO, DEVO TELEFONARE ALLA PIZZERIA. :-)) facciamo a tempo fino a sabato però è meglio avvisarli prima :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |