![]() |
Ciao a tutti sono tornato da 15 giorni di corsica, e finalmente potrò dedicarmi al mio plantacquario, quando scadono i termini per l'adacontest?
|
beh hai tempo....penso che il prossimo abbia data di consegna 31/5/2009 :-D
non so se hai capito, ma il contest ADA 2008 è appena finito -28d# |
ok perfetto allora avrò molto molto tempo grazie massimo
|
di niente... se vuoi a settembre c'è l'AGA contest ;-)
|
Matteo secondo me l'unica cosa a cui si sono potuti attaccare quelli dell'ADA contest è uno stacco tra la parte posteriore e quella anteriore della tua vasca. La parte anteriore/centrale infatti secondo me è veramente stupenda mentre la parte posteriore è come se non seguisse troppo lo schema della parte anteriore. E non mi riferisco alle proporzioni, ma proprio alla tipologia di layout.
E poi cosidera che anche i pesci diciamo li hai "ammaestrati" troppo poco. :-D E lo sai come si fissano su queste "cazzatine" all'Ada contest. Ultima cosa... conta ormai troppo la foto... a te è uno scatto "normale" mentre spesso si vedono foto che danno un grande valore aggiunto alla vasca. Si sta incominciando a dover essere prima dei bravissimi fotografi e poi dei discreti acquariofili. ;-) Cmq ripeto, fa niente, alla fine è un giudizio soggettivo quindi "sticazzi". ehehe |
Ettore, più che degli ottimi fotografi, bisogna essere dei magi di PS...
se non erro il 109esimo classificato di quest'anno ha presentato una vasca quasi totalmente fatta con PS... Anche sui pesci ammaestrati...ho capito di essere un grande ingenuo.... Fino a qualche mese fa, pensavo davvero che cogliessero un attimo in cui tutti i pesci erano in posizione...e pubblicavano una foto ottenuta da migliaia di scatti.... Poi ho visto cosa può fare PS... -05 |
scusate cos'è ps?
|
Photoshop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |