![]() |
Quote:
|
nessuno ti offende ma tu ............................. #24 #24 MODERATORI????
|
Angelino84,
MOLTO BENE sono cresciuti ... considerando che li ho alimentati con una mangiatoia automatica una volta al giorno dato che nessuno poteva cambiare l'acqua(vaschetta da 40 litri circa-----) #36# |
Quote:
Moderatori?!?!? Mi ricordo quando andavo alle elementari e se qualche compagno mi faceva girare le balle chiamavo la maestra :-D ma dai! ;-) |
non fare il mestro ci hai pensato un po' troppo per rispondere
|
Quote:
forse tu #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
ciao amico barese #22
|
io continuo con il mio topic anche senza di te dato che non facevi altro che polemizzare #07
|
Anche se non ha nessun bisogno di qualcuno che lo difenda, voglio spezzare una lancia in suo favore dicendoti di non prendertela, mac fa ironia ma MAI con l'intenzione di offendere o con cattiveria, o almeno è quello che ho appreso di lui fino ad oggi ;-) . Per quanto riguarda il polemizzare, ognuno ha il suo modo di esprimere le idee, credo che da lui ci sia solo di imparare quindi se a volte critica il nostro operato lo fa per farci crescere, anche se a volte è brusco (e lui risponderebbe "non brusco, sincero" ;-) :-)) )e li per li ci si rimane male. Tornando alla domanda che ti ho fatto prima, avresti nuove foto, sono curioso di vederli cresciuti... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |