AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come avete fatto???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136304)

dany26 31-07-2008 11:40

Peccato :-) ..smettere di botto da soli penso sia veramente dura..
Quote:

la tua frase fatta è una delle frasi che più odio in assoluto
:-D :-D però almeno ha senso al contrario di molte altre.. :-D :-D

Perry 31-07-2008 11:42

mah..secondo me è una str*****a pazzesca, poi ok..c'è anche di peggio ;-)

ant3 31-07-2008 13:50

Io ho smesso ormai da più di dieci anni, fumavo dalle 30 in su, poi mio padre, grande fumatore, si è ammalato di enfisema, ho cominciato ad accorgermi che anche io non ero più in forma come una volta, se facevo le scale avevo il fiatone, camminare mi stancava, spesso mi sentivo le gambe pesanti, da un giorno all'altro ho smesso, i primi sei mesi sono stati durissimi, ma non ho mai ceduto, poi è arrivata l'estate e qualche piccola tentazione l'ho avuta, dopo un anno non sopportavo la puzza del fumo degli altri, mio padre nel frattempo è morto e se qualcuno che ancora fuma avesse visto i suoi ultimi giorni, attaccato alla bombola di ossigeno, non riuscire a fare neanche un passo per andare in bagno dipendente in tutto e pertutto dagli altri credo che smetterebbe immediatamente, fortunatamente per lui questa agonia è durata poche settimane ma c'è chi va avanti in quelle condizioni per mesi o degli anni.
Ora ho 56 anni non ho più il fiatone quando salgo le scale, la pesantezza alle gambe è sparita, cammino almeno un'ora al giorno, mi carico tranquillamente le taniche da trenta litri per i cambi dell'acqua e sono migliorate anche altre cosucce un po' più intime

Perry 31-07-2008 14:10

Quote:

Ora ho 56 anni non ho più il fiatone quando salgo le scale, la pesantezza alle gambe è sparita, cammino almeno un'ora al giorno, mi carico tranquillamente le taniche da trenta litri per i cambi dell'acqua e sono migliorate anche altre cosucce un po' più intime
Parole sante...(prò sulle cosucce intime non avevo problemi..ed erano anche bei tempi..)

Abra 31-07-2008 14:14

Quote:

sono migliorate anche altre cosucce un po' più intime
ant3, cioè se smetto...dici che riesco a fare almeno 4 minuti???? #22 #22 ostia allora smetto davvero eh......oggi è ancora più dura #07 mi fumerei anche sterpaglio di fieno secco #07

Perry 31-07-2008 14:19

Abracadabra,
no, se smetti almeno inizi a vedere muoversi qualcosa..che nel tuo caso è già un successone

giangi1970 31-07-2008 14:20

Abracadabra, 4 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma copreso lo spogliarsi e i preliminari?!?!?!?!?!
Il mio record e' 2 minuti e 17 secondi netti.....pero' ero in costume e ho guadagnato sulla fase spogliamento............ #23 #23

Abra 31-07-2008 14:23

Quote:

Abracadabra, 4 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma copreso lo spogliarsi e i preliminari?!?!?!?!?!
eh sì eh .....e riesco anche ad andare in bagno a fare pipì :-D :-D

Quote:

Abracadabra,
no, se smetti almeno inizi a vedere muoversi qualcosa..che nel tuo caso è già un successone
a differenza del tuo che è defunto.....ti dò ragione ;-)

ant3 31-07-2008 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

sono migliorate anche altre cosucce un po' più intime
ant3, cioè se smetto...dici che riesco a fare almeno 4 minuti???? #22 #22 ostia allora smetto davvero eh......oggi è ancora più dura #07 mi fumerei anche sterpaglio di fieno secco #07

Io non parlavo di durata ma di quante volte al giorno #19 #19

ALGRANATI 31-07-2008 14:44

MA ma ma ma........Mi avete chiamato???? -28d# -28d# #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.