![]() |
Quote:
ma stai realizzando una torta? :-D Scherzi a parte, non credo che funzionerà, come ho detto tu basi la tua teoria su presupposti errati........ per di più somministrando fruttosio senza prima aver fatto attecchire una colonia anaerobica, rischi una bella esplosione batterica cronica. Tu pensi che il dolce sia come il marino, nel marino le rocce vive immesse in vasca sono già piene delle colonie batteriche aerobiche ed anaerobiche, già in grado di utilizzare le fonti di carbonio aggiunte nella dovuta misura, tu invece le vuoi aggiungere a occhio in una vasca "vergine", boh!!!!!. comunque fai pure................. |
:-D la torta...
ti pare che da un giorno all'altro butto un kg di fruttosio in acqua?!stiamo gia parlando di acqua dolce :-)) PS:non ti preoccupare per il diabete... |
fossero anche solo 50 grammi, otterresti come unico risultato acqua e zucchero, e poi ci potrai fare la camomilla.................
comunque come detto, fai pure.............e poi ne riparliamo.............. :-)) |
alex92, ma dai partecipanti del forum cosa vuoi un'assoluzione?
fallo poi ci farai sapere io credo che a settembre partirò con l'idea di luca2772 un po personalizzata cosi poi ci confronteremo con i risultati |
va bene...la teoria è la stessa ;-)
|
Quote:
Morirò un giorno o l' altro |
Quote:
"Di solito le piante si inseriscono durante l'allestimento" #e52 Mi sa che hai scritto la ricetta perfetta per avere acqua lattiginosa con esplosioni batteriche, fungine e compagnia bella... ... altro che Circo Barnum... -66 Come detto da Mkel77... Quote:
|
che ho la lampada uv non ve l'ho detto... #19
|
alex92, puoi spiegarti meglio? Che io sappia non si conosce quali ceppi batterici eliminano gli uv.. Bisognerebbe usarla solo in dovuti casi..
|
Quote:
Posti, in modo sicuro il da farsi e subito dopo delle domande, in questo caso mi viene lo stesso pensiero di Hope cioè che vai cercando delle conferme.Queste non ti non ti vengono date,spiegandoti anche i perche,ma tu insisti,fin qua tutto bene.A questo punto e d'uopo risponderti,fai pure e ci vediamo tra 8 mesi. Il dolce verte su equilibri che sono simili all'ambiente marino,ma si raggiungono in modi differenti.Alcuni di essi possono essere,per cosi dire, scambiati,ma fino d un certo punto. P.S. anche sui discus credo che tu ti sia informato,in modo un pò superficiale.Non è mettendo solo anubias nane che tu dai più spazio per il nuoto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |