![]() |
ecco qui si parte con l'acquisto....
http://img177.imageshack.us/img177/8...2623mz3.th.jpg dulux L 24 W starter elettronico piedino per la lampada piccolo supporto per la punta spesa 23 € da settimana prossima avrò 54 W.... quindi sono 0.78 W/l... |
cavalloplus,
Facci sapere!!!! ;-) ;-) ;-) |
certo certo vi farò sapere.... se il risultato è buono e riesco a fare delle foto decenti magari butto giù due righe da tramandare ai posteri... #21 :-D :-D :-D :-D
|
ciao..hai già fatto sta modifica? the_clown
|
no purtroppo non ancora... se riesco una di queste sere altrimenti slitto a sabato mattina.... -04 -04
|
ecco ho fatto tutto oggi.... Un bel lavoro posso dire...
Qui il link: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...asc&highlight= Ciao |
Davvero complimenti!!! #25
Mi viene voglia di modificare tutto anch'io! In ogni caso per ora buone vacanze! Il mio acquario dopo una settimana di totale autonomia sembra stia davvero bene! |
Ciao cavalloplus,
come va con la nuova lampada? Il calore estivo crea problemi? Zen |
Quote:
sono rientrato ieri dalle ferie ed eccomi di nuovo qui :-D :-D :-)) con la nuova luce tutto ok, non sto avendo nessun problema.per il surriscaldamento nessun problema da quando tengo aperto il coperchio (due piccoli spessori agli angoli la temp è sotto controllo!!) le piante stanno bene, crescono anche se a dire il vero pensavo di più....però credo che un po' il calo e la mia cattiva fertilizzazione influiscano negativamente.... cmq sono molto contento della modifica.. |
Ottimo, e soprattutto ben tornato, :-)
io nel frattempo mi sono comprato un impianto ad osmosi, ho venduto TUTTI i Guppy per inserire una coppia di Apistogramma Cacatuoides (fantastici) e ho acquistato un impianto di CO2 a bobola usato in modo da abbassare e stabilizzare il Ph fertilizzando! Non male vero? Zen69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |