![]() |
io "combatto" tutti i giorni con irpef, irap, inps ecc.. (degli altri) e quando arrivo a casa in quasti giorni (spero ancora pochi) non ho nulla da guardare #23
|
Porco giuda torno da lavoro e mi fate leggere 4 pagine di discussione?! :-D
Rispondo ad un utente che mi aveva domandato che lavoro faccio.. Sono operaio in una ditta abbastanza grossa e lavoro a turni.. Mi sono diplomato in elettrotecnica e poco prima che compissi i 18 anni ho firmato il contratto.. freeride1, In pratica io sono uno di quelli che ti fanno le bobine per te se ho capito bene il lavoro che fai.... |
Quote:
#24 .. francamente non mi torna assolutamente niente!! io sono un perito elettrotecnico (ho fatto due anni di tirocinio per prendere il timbro). anche se hai firmato il contratto a 18 anni..ed ora ne ha 19..(da quanto ho visto nel profilo), è impossibile che dopo un anno tu sia già un operaio..dato che prima devi fare minimo 3 anni da apprendista (come sto facendo io) e poi diventi operaio. boh!! |
Anch'io sono perito elelttrotecnico..Ho di fronte il contratto.. OPERAIO LIVELLO E3..
|
lucapoz, non per forza;io ho una dipendente che partita in apprendistato,dopo un anno ho passato ad operaia 2°livello perchè seria e gran lavoratrice...secondo me se lo meritava.E' vero però che di norma l'apprendistato venga sfruttato fino in fondo per un risparmio contributivo dell'azienda.
Bubba21 lavori in una filatura? |
freeride1, :-D per fortuna ex tirocinante se così si puo dire..nell'ambito dell'edilizia finchè non ti metti in proprio sei sempre "tirocinante" :-D
|
Eh già.. Nel reparto di filatura proprio.. Vivo in provincia di Trento e ce n'è una di azienda grande che produce bobine di nylon, penso che forse la conosci..
|
non so...Niggeler&Kupfer?I miei clienti sono più vicini
|
Quote:
pure io mi faccio un culo quanto una casa a lavoro..proprio ieri sono andato a lavoro anche con febbre a 38.5...ma rimango pur sempre apprendista..da ormai 3 anni! :-( |
freeride1, aquafil.. So che ha qualche azienda affiliata di torcitura qui vicino ma la maggior parte lavora con i tedeschi (ti parlo del mio reparto, gli altri non so), interni per mercedes, bmw e robe simili..
E comunque il discorso della promozione secondo me si può avere in un ambito diciamo "piccolo", dove comunque i capi vedono come lavori ecc.. Noi nel nostro reparto siamo in 40, insomma alla fine o conosci qualcuno che ti dia una mano sennò sei uno dei tanti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |