AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***********Quanti abruzzesi siamo????************* (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134771)

papiliocromico 28-07-2008 14:34

io vivo in abruzzo, Tilacino alias papiliocromico. ho solo Poecilia wingei e Goodeidi selvatici.

sui negozi salvo solo claudio a san salvo che e' un amico ed un appassionato.

sui negozi di lanGiano city meglio che non mi esprimo... ne so taaaaaaaaante... magari i problemi fossero quelli di non conoscere i valori delle proprie vasche....hahahahahah langianesi langianesi...

p.s. io acquisto pesci dall'estero e materiale via internet!

non posso essere alla cena, salutatemi Livio che e' un grande che si sbatte a destra e sinistra per l'AAA, lui si che si dą da fare!

Alessandro Falco 29-07-2008 05:03

pieno rispetto per Livio, uno che ci crede veramente!

Angel 29-07-2008 05:50

Alessandro, e' vero che ti ho nominato mio ambasciatore in terra patria ma forse non ti ho fatto un favore, anzi :-)) Tu non sai (Livio si) quanti nuovi e volenterosi acquariofili si sono succeduti nelle pizzate o nelle riunioni sociali: sono spariti tutti, fagocitati dal grande buco nero (il mitico black hole) del direttivo dell'AAA :-D Insomma un po' come la storia del Triangolo delle Bermude ;-) Quindi quando comincerai a dire qualcosa (qualsiasi cosa), attaccati alla prima cosa che vedi perche' noterai, nella fissita' benevola dei loro sguardi, aprirsi lo stargate ed una forza sconosciuta cerchera' di risucchiarti al suo interno. Tu resisti figlio mio, come Ulisse dinanzi al canto delle sirene... :-D :-D

P.S. Te capi'? ;-)

papiliocromico 29-07-2008 09:59

FISSITA' e' il termine giusto per alcuni...eheheheh comunque Livio č il'unico ed il migliore!

p.s. io sto amcora aspettando che qualcuno del direttivo mi dia una minima risposta su un progetto di convegno che avevo; infatti lo proporro' altrove.

francesca64 04-08-2008 16:34

Angel, cio messo un pņ ma alla fine vi ho beccati :-D non hai risposto al mio mp fa niente cosč il fuso orario?
donatellads, mi dispiace non sei sola
mi consola sapere che avete un opinione pessima dei negozi che vendono pesci a Lanciano, l'ultimo mi ha detto ma se a voi i pesci non muoiono io che vendo

ALEX007 04-08-2008 17:01

Quote:

l'ultimo mi ha detto ma se a voi i pesci non muoiono io che vendo
#07 -28d#

Angel 04-08-2008 18:01

Ciao ragazzi :-)) ...Ehi Francesca, mi fa piacere che hai finalmente trovato questo topic :-) Scusami se non ti ho ancora risposto in pvt, ma attualmente piu' che l'orario quello ad essere veramente fuso sono io :-D Cmq rispondero' al tuo mp stasera.

Questa storia dei negozianti che aspettano solo la morte dei notri pesci per fare affari, la trovo un po' vera ed un po' esagerata: voglio dire che dipende da che tipo di negoziante e'. Cmq il negoziante medio, diciamo cosi', e' effettivamente un po' porta iella e non solo: e' contro Internet, le Associazioni e le riproduzioni casalinghe :-)) E il perche' e' facilmente intuibile ;-) Scappo al lavoro, a presto #17

P.S. Chi non e' ancora socio dell'Associazione Acquariofili Abruzzese...lo diventi: e' un ordine! :-D ... ;-)

Alessandro Falco 04-08-2008 20:43

E dopo che lo e'?

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

scherzoooo cmq la cena e' saltata -28d#

donatellads 04-08-2008 22:56

Francesca64,a me non dispiace per niente,dobbiamo tener testa al sesso forte :-D
Per quello che ti hanno detto i negozianti preferisco non rispondere -04

ALEX007 04-08-2008 23:01

Quasi quasi apriamo un negozio di appassionati dove il principiante-cliente allestirą tante vasche ADA da far inchinare Amano #17 #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.