AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cayman 110 .consigli? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134732)

winston 10-02-2009 10:51

Complimenti,mi piace parecchio!!!
Quando cresceranno le piante sarà stupendo :-)) !

ferraresi lorenzo 11-02-2009 21:43

:-)) grazie . i sassi dell'ex vialetto li eliminerò completamente e farò contento anche valeriuccio x il frontale a dx ........ ho voluto togliere le bolbitis che ormai erano sproporzionate x la vasca ma nonostante il reintegro floreale tempestivo ho avuto uno squilibrio piuttosto consistente ... #23 .... perciò preferisco aspettare un attimo prima di fare ulteriori modifiche .... poi i pulcher stanno sempre dentro il cocco ,non si allontanano nemmeno x mangiare ......... vedeste le occhiaie che ha lui ......... :-D

ferraresi lorenzo 11-02-2009 21:43

:-)) grazie . i sassi dell'ex vialetto li eliminerò completamente e farò contento anche valeriuccio x il frontale a dx ........ ho voluto togliere le bolbitis che ormai erano sproporzionate x la vasca ma nonostante il reintegro floreale tempestivo ho avuto uno squilibrio piuttosto consistente ... #23 .... perciò preferisco aspettare un attimo prima di fare ulteriori modifiche .... poi i pulcher stanno sempre dentro il cocco ,non si allontanano nemmeno x mangiare ......... vedeste le occhiaie che ha lui ......... :-D

ferraresi lorenzo 15-02-2009 21:55

#21 ormai è ufficiale sono padre di pulchini :-D . ne ho visti un paio fuori dal cocco e dalle dimensioni del sacco vitellino credo siano appena nati ............ spero che qualcuno riesca a sopravvivere nonostante i caricidi in vasca #23 .i ram non sono andati oltre il 3° giorno ma questi pulcher sono molto + convinti del fatto loro ,il padre pattuglia la zona in modo marziale e la madre è praticamente sempre nel nido ,la luce notturna l'ho messa ........ le condizioni ci sono poi vedremo #13

ferraresi lorenzo 15-02-2009 21:55

#21 ormai è ufficiale sono padre di pulchini :-D . ne ho visti un paio fuori dal cocco e dalle dimensioni del sacco vitellino credo siano appena nati ............ spero che qualcuno riesca a sopravvivere nonostante i caricidi in vasca #23 .i ram non sono andati oltre il 3° giorno ma questi pulcher sono molto + convinti del fatto loro ,il padre pattuglia la zona in modo marziale e la madre è praticamente sempre nel nido ,la luce notturna l'ho messa ........ le condizioni ci sono poi vedremo #13

dragon-angel 15-02-2009 22:31

#25 #25 #25 #25

dragon-angel 15-02-2009 22:31

#25 #25 #25 #25

livia 15-02-2009 22:43

Molto bella, complimenti!!! Non mi piace molto il vialetto, ma da una grande profondità! poi sono gusti... comunque molto molto bello!! #25 #25

livia 15-02-2009 22:43

Molto bella, complimenti!!! Non mi piace molto il vialetto, ma da una grande profondità! poi sono gusti... comunque molto molto bello!! #25 #25

ferraresi lorenzo 18-02-2009 20:43

grazie . ieri sera i piccoli sono stati traslocati dalla madre in una buca scavata sotto la bolbitis ..... almeno credo ..... #24 .... l'ho vista + volte fare avanti indietro dal cocco alla buca ed ora non la vedo + nel cocco ..... . unica pecca di tutto ciò è che l'acquario è sottosopra ,lo stavo modificando ,e sono fermo con i lavori da 2 settimane ...... :-( è dura fare i genitori ... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.