![]() |
200x55x55....450 litri netti e passa la paura..... :-D
|
sicuramente il nostro amico avra' le sue ragioni ...... -20
comunque certo e' che questa sarebbe tutta un'altra vasca .... ;-) |
sicuramente il nostro amico avra' le sue ragioni ...... -20
comunque certo e' che questa sarebbe tutta un'altra vasca .... ;-) |
Le dimensioni sono 200 di lunghezza x 55 di altezza x 35 di profondità.
So benissimo che la profondità non è delle migliori, ma purtroppo l'acquario andrà situato in un corridoio e quindi non posso farlo troppo largo per non intralciare il passaggio. :-( Grazie stefano per il link... finalmente ho capito cos'è un tirante. Ora però ho un'altra domanda: mettiamo che da 10mm di spessore passo a 15mm, quanti tiranti devo mettere? Devo metterli solo in alto? O anche alla base? Se si, in che modo? PS. la vasca non ha cornice... quindi niente che possa contenere spanciamenti, solo vetro e silicone. |
Le dimensioni sono 200 di lunghezza x 55 di altezza x 35 di profondità.
So benissimo che la profondità non è delle migliori, ma purtroppo l'acquario andrà situato in un corridoio e quindi non posso farlo troppo largo per non intralciare il passaggio. :-( Grazie stefano per il link... finalmente ho capito cos'è un tirante. Ora però ho un'altra domanda: mettiamo che da 10mm di spessore passo a 15mm, quanti tiranti devo mettere? Devo metterli solo in alto? O anche alla base? Se si, in che modo? PS. la vasca non ha cornice... quindi niente che possa contenere spanciamenti, solo vetro e silicone. |
no....35 di profondità no...... #07
te ne pentirai ....già lo so...... |
no....35 di profondità no...... #07
te ne pentirai ....già lo so...... |
gab82, purtroppo non posso superare la soglia della porta... è stato il compromesso per far entrare l'acquario in casa... già mettere un coso da 2metri i mia non gl'andava giù...
cmq ora come ora ho un acquario da 120litri netti circa profondo 38 mi sembra, quindi sono abituato a ragionare colle corte profondità... -28d# -28d# |
gab82, purtroppo non posso superare la soglia della porta... è stato il compromesso per far entrare l'acquario in casa... già mettere un coso da 2metri i mia non gl'andava giù...
cmq ora come ora ho un acquario da 120litri netti circa profondo 38 mi sembra, quindi sono abituato a ragionare colle corte profondità... -28d# -28d# |
ti capisco per lo spazio...
però 35cm su un acquario da due metri sono MOOOOOLTO meno di 38 su un acquario da 80cm....le proporzioni sono troppo sballate.... ma non hai un'altro posto in casa? magari anche soli 120 cm.......però lo fai 120x50x50....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |