![]() |
Quote:
|
mi sembra scontato.... se EMIO vuole vivere :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti ricchi qua....ma ch ee'
Per Emio e Gippo ma che so tutti sti riccni con il mega acquario....
Io e un amico stiamo costruendo pe run amico che tra un po' avra qua a Roma la palestra piu' grand e d'italia...un avasca nella hall dove sono le piscine di 320x240x130 sono 9000 l senza contare le sump....e i refugium tutto cristallo ultra blindato da 3 cm con tiranti....ovviamnete sono il manutentore........ Sti ricconi tutti con gli squali pinna nera,le remore.....ci manca che il mio mi chieda la sirena........ Comunque non ha negato che in futuro vorebeb faqrla a duri....... Che dite con uno skimmer lg come il vostro lo gestisce il carico organico? |
SupeRGippO, #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
non me la racconti giusta per me ti stai preparando la piscina biologica con rocce alghe skimmer ,,,,,,,,,,, solo penso tu abbia sbaglito i calcoli #24 #24 #24 #24 hai paragonato la tua stazza e le tue deiezioni a due squaletti #26 calcola per uno squalo tigre :-D |
perche' sbaliato POMAX ?
10.000 litri circa... due squaletti e tre murene.... uno STUOLO di molli sul fondo... e basta... ;-) |
SupeRGippO, non e' sbagliato per i squaletti e molli -11
era solo sbagliato se la volevi usare come piscina personale -05 -05 Mi a tavola ti vorrai paragnare a due squaletti !!!!!! |
no, magari... e mica e' casa mia... magari c'avessi na villa cosi'....
p.s. mercoledi se sei a Roma, ho le chiavi... possiamo andare a vedere il lavoretto.... tanto e' vicino al mio ufficio ;-) ma e' tutto in costruzione.. ;-) |
Quote:
|
si, e se famo er bagno nel cemento... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |