![]() |
va beh scusate intendevo un panino qualsiasi #13 a Milano ad esempio c'è la michetta, in Piemonte la biova a Roma non so #12
adesso mi cacciate dal topic a calci nel sedere :-D :-D |
Quote:
Io non so ancora se ci sarò :-( perchè parto per andare in Calabria (non in Aspromonte, però, e quindi mi perdo il pecorino) e non so di preciso se torno venerdì o sabato |
Milly, a Roma, anzi a Tivoli, c'è un famoso paninaro che almeno una volta nella vita bisogna andare a trovare, si chiama Pippo, e apre la sera, fa dei panini veramente, ma veramente esagerati (e non scherzo :-)) ), non sono specialità tipiche, ma ce n'è per tutti i gusti
|
Miranda, dai torna venerdì!!! #22 #22 #22
|
Ci provo! :-))
|
Miranda, provaci e cerca di riuscirci... -35 -35
MonstruM, faccio finta di non aver letto quello che hai scritto prima... a proposito, le TUE ossa sono abbastanza resistenti??? #18 #18 |
Iaia1965, sinceramente no, visto che la mia ragazza me le fracassa ogni tanto...avrai modo di conoscerla alla cena e di alleartici semplicemente contro i miei stinchi... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- e nun dì che useresti lo sgabbello che se poi te sbilanci e cadi sai che botto!!!! :-D:-D:-D |
Quote:
quasi come quello che ho fatto io quando mi si è tolta la sedia da sotto al .... -ROTFL- Tuko mio, che te sei perso quella sera... però se fai il bravo te lo rifaccio!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |