![]() |
zack78,
la tessera l'avrai solo quando riuscirai a dire POCILLOPORA :-D |
guardate chi ho scovato nel reportage???
GRANDE!!!sei il mio mito!!!!! http://i276.photobucket.com/albums/k...P1010013-1.jpg |
Grande Alfiosca!!
|
Quote:
verrò in incognito #18 #18 |
Ragazzi grazie per tutti i complimenti non meritati.
Cristian, il giro dovevi solo chiedermelo, non avrei potuto negartelo. Certo che il fertilizzante mi interessa, ma mi interessa anche quella buona torta (invecchiando si diventa golosi, forse per carenza di affetto...) Comunque non fatemi arrossire per i complimenti. Salutoni Alfio |
[quote="robbax"]guardate chi ho scovato nel reportage???
GRANDE!!!sei il mio mito!!!!! quote] Grazie per la foto, è una delle poche che ho perchè di solito il fotomaniaco in famiglia sono io, quindi non vengo mai nelle foto. |
Veramente un personaggio...grandealfiosca, :-))
|
Quote:
Purtro ho potuto parlare poco con te, ma da quel poco ho capito che sei in grado di cogliere i dettagli e valutare le situazioni con molta perspicacia. Complimenti per l'impegno ed i tentativi di allevamento che stai portando avanti ...anche con il supporto dello zio Sandro (se lui è lo zio allora io sono il nonno Alfio) Buona notte |
Quote:
ma non doveva rimanere tra me ,te e wurdy :-D :-D ... Perry grazie della ... #24 .......lamellosa :-D :-D |
Echinopora..o detta alla tua maniera.echipporettinenttina :-D
alfiosca, scherzi a parte, complimenti davvero..guarda però che sembra più nonno Sandro di te eh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |