![]() |
ma il prezzo di spedizione quant'è? -05
|
dipende dal peso...
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1456.htm le spese sono gratuite oltre i 150€... ciao! |
stasera vado a napoli dalla mia ragazza!!! #22 e domani mattina vedo un pò di negozi di acquiari -11 almeno li trovo tutto!!!!!!!! chi è di napoli??? quale negozio mi consigliate??
|
Ho comprato da Uccelleria Giordano via Luca Giordano n°97 il fertilizzante e un integratore "Gravelit" e " ELOS Terra Zero" che mi ha consigliato il negoziante bravissimo -11 e poi mi ha fatto prendere "TetraAqua Bactozym"!! Poi ho visto un negozio Muca Diego corso Meridionale 32/33 (club acquariofilia campania)bellissimo! con molta scelta di piante e pesci! e ho fatto tesoro di tutti gli insegnamenti che mi ha dato per creare una #17 RIVA AMAZZONICA
|
La elos ha prodotti molto buoni.. anche se molto costosi..
Nn li conosco bene quindi fai un pò di ricerca se hai quel che ti serve.. Sii cmq cauto con i negozianti.. nn tutto è oro quel che luccica ;-) quando ti vogliono vendere qualcosa chiedi prima di acquistare se qui qualcuno l'ha preso e come si trova :-) eviterai brutte sorprese |
ok!!! #24 ma per il fertilizzante che ne dici?? Gravelit
|
Allora il fondo fertilizzato Gravelit non lo conosco, ma va da solo o coperto dal ghiaino? Purtroppo l'elos non la conosco proprio #13
|
#24 bho.. nn riesco a capire sinceramente.. gravelit nn è della elos e nel sito della elos nn si afferra alla fine cosa intendono si metta per fondo fertilizzato (o son io che nn capisco? ) provate a leggere voi.. http://www.eloseurope.com/catalog/in...7e359984f75e0a
Hai scritto "il fertilizzante, terra zero e gravelit"..che fertilizzante ti ha dato ? il terriccio bottom ? |
Io uso il fertilizzante elos e mi trovo molto bene bene.
Ci sono due linee dell'elos per la fertilizzazione La prima e composta da due tubetti bianchi con si 1 e 2 in rosso. La seconda e quella piu spinta fase 1 fase2 k40 ed eventualmente extra 1. Non so quale tu abbia preso ma per una riva ammazzonica va gia benissimo anzi piu che bene la versione a 2 prodotti. |
mmm a me mi hanno dato ELOS TerraZero - Fertilizzante a lenta cessione! sta anche sul sito è in polvere! questo prodotto lo devo mettere sopra il fertilizzante
gravelit e sopra a questo strato ghiaino sottili scuro!! in queste ore sto pulendo bene l'acqurio!! ;-) che fatica!! ma che ne dite se metto anche un riscaldatore sotto sabbia?? #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |