![]() |
davide8682
infatti..io in questi giorni momto ferromagnetici da 3A..sono convinto che avrò una luce bellissima |
Quote:
|
perry...ubriacone!!!!ieri sera ho provato con i ferromagnetici.....ne ho di 2 tipi.... sia da 3a che da 2,18....
davide8682....che amperaggio hanno i tuoi ferromagnetici?? #22 Andre....dove diavolo hai trovato gli icecup americani? |
!!!!ieri sera ho provato con i ferromagnetici.....ne ho di 2 tipi.... sia da 3a
e cosa hai riscontrato ;-) in termini di prestazione e colorazione? |
la tua vasca e veramente bella,poi l' illuminazione penso che sia fantastica!!!!!
complimentoni!!!!! #25 #25 #25 |
e cosa hai riscontrato ;-) in termini di prestazione e colorazione?[/quote]
allora ,almeno secondo il mio occhio, le Giesmann lavorano moolto meglio col ferromagnetico da 3a, adesso mi piace molto + di prima con gli icecup... certo che il colore che avevo prima con le Xm fc2.....mi sa che non esista!!! -04 -04 -04 però adesso mi piacciono molto + di prima....magari appena ho un secondo provo a fare qualche scatto per vedere la differenza.....aspetto ancora qualche giorno perchè venerdi sera ho dato sfogo a una ..."violenta taleazione..... e aspetto che si riprendano un attimino gli animali..... #12 |
Quote:
;-) ;-) ma mi sbaglio o le fc2 sono ancora piu brillanti in termine di luce |
si !!!! + brillanti e il colore delle fc2 XM 10000K° paragonate alle E40 stessa gradazione e marca vincono secondo me 4 a 0!!!! :-D :-D ;-)
|
Complimenti davvero! Bellissima vasca e animali e hai trovato un buon compromesso per il montaggio dei lumenark/estetica (ti capisco per la moglie -28d# )
Lo so che l'hanno già detto tutti, ma la stylo è favolosa, partirei al volo da Pistoia se me ne tagliassi un pezzo #18 #18 #18 |
grazie! non ci crederai ma avrei intenzione di talearla un po!! inizia a toccare ovunque!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |