![]() |
ultimamente ne sto vedendo di meno oggi ne ho visti solo 3 della seconda nascita e due della prima,c'è da dire pero' che ora sono autonome e scorrazzano per la vasca in lungo e in largo ed è piu difficile localizzarle
sto preparando pero', lo stratagemma della zucchina sbollentata #18 vediamo se escono allo scoperto :-D |
tutto bene
la zucchina ha funzionato contati almeno 10 elementi tutti derivanti da parti diversi(3 sono visibilmente piu grandi di tutti gli altri,almeno 4 sono di media grandezza,e 3 o piu' sono vistosamente piccoli) e inoltre ho un altra femmina con le uova ierisera ho notato una strana frenesia tra i maschi(e anche due femmine erano sclerate),mala femmina nn misembra ancora pronta per il parto è probabile che ce ne sia un altra pronta alla fecondazione? #24 |
HO AVVISTATO UN CUCCIOLO BIANCO E NERO!
#23 :-D e in vasca ho solo rosse #22 è affascinane come i geni dei predecessori riaffiorino! #22 |
hai visto e capitatato anche a te #17 peccato per le mie piccoline -64 che non sono sopravvissute -78 ma mi rifaro prometto ;-) per adesso procede tutto bene ma nessun accoppiamento -28d# sono felice per te #25 tienici sempre informati -28
|
aggiornamento
ci sono crystalline ovunque in vasca di tre dimensioni diverse segno di tre parti separati e proprio poco fa ho visto tre femmine con uova gia trasferite in basso e abbastanz avanti con la gestazione #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 sono veramente soddisfatto!!! :-)) |
Ci risiamo.. spero che questa sia la volta buona
http://i35.tinypic.com/9qurkx.jpg Le ha su da 3 giorni .. non sono un pò strane queste uova ? #24 |
non mi sembrano strane
:-)) |
Speriamo bene .. la scorsa volta erano uguali ma di meno e non è nato nulla nonostante se le sia portate dietro 20 giorni !
|
cio' è molto strano..
di solito se non sono fecondate le abbandonano entro una settimana #24 |
già.. anche prima in teoria
eppure sono stato settimane a guardare la vasca attentamente tra muschi e piante ed inoltre poi ho spostato tutto quindi se ci fosse stato qualcosa lo avrei visto .. forse è successo qualcosa durante la gestazione .. non saprei proprio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |