AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i-phone che ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133436)

mirabello 08-07-2008 10:30

Quote:

Originariamente inviata da LLorenzo
si tariffe davvero indecenti..

ci sono delle belle notizie a riguardo... l'iphone non sarà sim-lock quindi potrai inserire una sim di qualsiasi operatore, attualmente la wind ha le offerte migliori come puoi notare:

Mega 1500, con soli 8 euro mensili, 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su wap, i-mode™ e internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS. 1500 euro di traffico Internet equivalgono a quasi 500 MB di dati scambiati in Internet!

scade fra qualche giorno e magari non la rinnovano...

Mega No Limit, Con soli 30 euro mensili, ben 15000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su internet, wap e i-mode™, su rete HSDPA, UMTS o GPRS. Inoltre, la promozione che ti permette di navigare gratis su Internet la notte CONTINUA ANCORA: fino all'8 ottobre 2008, se hai una ricaricabile con la Mega 15000 le tue connessioni notturne, effettuate dalle 24 alle 8 del mattino, non verranno scalate dal tuo bonus di 15000 euro! 15000 euro di traffico Internet equivalgono a circa 5 GB di dati scambiati in Internet!

scade fra qualche giorno anche questa e magari non la rinnovano...

oppure ti attivi con 50 euro al mese questa:
1400 minuti di telefonate a bimestre verso tutti i telefoni e telefonini d’Italia
400 SMS a bimestre verso tutti i telefonini d’Italia
4 GB a bimestre per navigare in Internet/Wap

però... vi ricordo che la wind non ha una copertura ottimale (anzi diciamo che a me non piace) per hsdpa umts edge quindi se userete internet con il vostro iphone navigherete moooolto lentamente

stevie812 08-07-2008 10:44

se a qualcuno interessa vodafone ti da un iphone 16gb + 1 gb mensile di traffico internet a 30€ al mese + iva, per tutti quelli che hanno un contratto business e decidono di mantenerlo affiancando questa proposta. Secondo me non è male. In pratica lo paghi a rate e hai un servizio internet decente.

mirabello 08-07-2008 10:51

ciao stevie812, hai un link?

ultima cosa per chi volesse stipulare un contratto ricordo che il traffico dati è sfruttabile solo in italia quindi fate molta attenzione a non oltrepassare la frontiera senza aver spento tutte le applicazione che richiedono internet (forse non è neanche possibile spegnerle) ci sono alcune persone hanno ricevuto bollette di migliaia di euro per aver navigato all'estero col blackberry

la wind invece ti permette di usare internet anche all'estero senza costi aggiuntivi ma solo per alcuni contratti

kurtzisa 08-07-2008 11:14

l'ho tenuto in mano... ho conoscuto gente che ce l'ha...

allora, i primi giorni sono una figheria unica, ci giochi e ci smanetti come un matto...

poi lo usi come telefono....

trovi che sia scomodo, ingombrante (è grosso!!!) il bluetooth che manca si fa sentire come il fatto che non ascolti gli mp3...

qui in italia buttano fuori l'iphone nuovo... che dovrebbe avere tutto quello che manca al fratellino minore...

si, fa cool, fa figo avere il nuovo iphone... bisogna capire chi lo compra che uso ne fa... tutto qui...

è come avere una harley in garage e non andare in moto...

mirabello 08-07-2008 11:39

Ciao kurtzisa, io lo userò per lavoro, mi serve per leggere le e-mail e navigare in internet poi ovviamente per telefonare, attualmente ho un blackberry e un nokia e funzionano benissimo, sono veloci e intuitivi se l'iphone non avrà queste caratteristiche paziena userò quelli che ho adesso... dimenticavo lo prendo anche perchè non mi sono mai vergognato a dire che mi piacciono le cose belle...

sedano 08-07-2008 11:53

kurtzisa che vuole dire che non ascolti gli mp3?

kurtzisa 08-07-2008 12:32

Quote:

Originariamente inviata da sedano
kurtzisa che vuole dire che non ascolti gli mp3?

in quello vecchio non potevi mettere gli mp3 come suoneria, mi sono espresso male...

Mirabello, per me i prodotti apple sono belli, semplici e funzionali, ho in ditta un mac per prova, e devo dire che ci sono rimasto male, ha 3 anni di onorato servizio senza formattare ne nulla e funziona ancora in maniera egregia! Se te lo usi per lavoro è un conto, vedo troppi biNbimimnka che se lo fanno comprare da papino perchè fa figo, e poi mandano solo messaggi con il loro cellu ma sono cool e fanno vedere la novità agli amici...

Penso che su uno schermo così grandi le pagine web siano goduriose da leggere!

stevie812 08-07-2008 15:33

ecco il link

http://www.areaaziende.190.it/190/tr...y_skip_md=true

permettetemi di quotare kurtzisa...comprare un iphone e usarlo per mandare i messaggini agli amichetti e far vedere quanto bene si gioca al nes...senza avere dietro un contratto che permetta di usarlo come va usato ne la voglia di usarlo in quella maniera beh...che tristezza!

ShOx 08-07-2008 16:37

Non sono daccordo..per il semplice fatto che ho un iphone e nn lo uso in "quella maniera" per il semplice fatto che per usarlo in "quella maniera" devi avere contratti vanataggiosi sotto il punto di vista del traffico internet..e per il fatto che nel mio lavoro mi sono di molto aiuto programmi come Word Excell ecc..quindi come detto prima per lavoro uso un Samsung i780.

Un'altra cosa,io ho comprato l'iphone perchè mi piaceva e per la rivoluzionarità dell'oggetto..è quello che uso come "telefono" e questo nn vuol dire "nn sfruttarlo",anche perchè se così fosse significa che se compro una Ferrari e nn ci vado a 350 tutti i giorni nn la sfrutto..quindi scusate ma la vedo come una cavolata :-)

Ciao :-))

kurtzisa 08-07-2008 16:56

Quote:

Originariamente inviata da ShOx
Un'altra cosa,io ho comprato l'iphone perchè mi piaceva e per la rivoluzionarità dell'oggetto..è quello che uso come "telefono" e questo nn vuol dire "nn sfruttarlo",anche perchè se così fosse significa che se compro una Ferrari e nn ci vado a 350 tutti i giorni nn la sfrutto..quindi scusate ma la vedo come una cavolata :-)

Ciao :-))

converrai con me che portare a cena fuori una donna con la ferrari è diverso da portarla fuori e farle vedere che hai l' iPhone...
Sto solo criticando chi lo compra perchè è cool non per gli argomenti che hai detto tu :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.