AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   grazie ragazzi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133432)

janco1979 29-06-2008 21:36

Cristian anch'io ho avuto dei problemoni in questi giorni con le euphilie,un calo improvviso del kh me le ha fatte ritrarre e soffrire parecchio..ora fortunatamente stanno moolto meglio,dalla foto che hai messo,credimi le mie stavano molto peggio...le riprendi tranquillamente,ne sono sicuro. #36#

ecarfora 29-06-2008 21:42

abracadabra, Cristian quoto Algranati sul fatto che quella non e' un euphylia morente e quoto te sul fatto che il tuo pisello e conciato peggio :-))

Auran 29-06-2008 22:30

cacchio sono stato via un po e al mio ritorno cosa vedo... -20 :-(
Secondo ma ha ragione Matteo e spero un sacco che il tutto si riprenda in fretta...
:-)

Wurdy 30-06-2008 10:16

abracadabra, ho visto la foto della tua euphyllia, ne ho viste di peggio riprendersi. Sono certo che si riprenderà alla grande...secondo me si è ritratta solo x non fare indigestione e digerire tutto quello che si è mangiata. Se ti muore anche solo 1 calice , giuro che sabato ti pago la cena io !!!

Ciao -28

ik2vov 30-06-2008 10:22

Ciao abracadabra, mi spiace per l'accaduto, ma stai tranquillo e ripristinerai tutto rapidamente.

Ciao

ecarfora 30-06-2008 10:29

wurdy, e certo che glie la devi pagari mica e gratisssssssssssss :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mi viene il dubbio anche a me come sjoplin ,non e' che volevi invertarti il nuovo metodo sul nutrimento dei coralli e ti sei sparato la pugna in vasca #24 #24 #24 #24

Wurdy 30-06-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da ecarfora
wurdy, e certo che glie la devi pagari mica e gratisssssssssssss :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Io intendevo che gli pagavo la SUA cena nel SUO ristorante, oltre ovviamente a pagare la MIA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SJoplin 30-06-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da wurdy
Quote:

Originariamente inviata da ecarfora

Io intendevo che gli pagavo la SUA cena nel SUO ristorante, oltre ovviamente a pagare la MIA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

io avevo inteso che pagavi per TUTTI #19
come si dice qua da noi:

dai! urla fort:
PEG ME PAR TOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D

(tratto da "Ubaldo" di Andrea Mingardi)

Wurdy 30-06-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
io avevo inteso che pagavi per TUTTI #19
come si dice qua da noi:

dai! urla fort:
PEG ME PAR TOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D

(tratto da "Ubaldo" di Andrea Mingardi)

Ci avevo pensato ma non vorrei fare un torto a Rive Gauche che , da buon genevose , si era già proposto per questa sciocchezza !!!

Abra 30-06-2008 15:09

intanto un altro SPS mi si stà spellando -28d# mi stò sempre più incazzando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.