![]() |
Siete incredibili, vi sentite una cerchia di arroganti convinti di sapere tutto al punto da poter fare scherzi del genere alle persone...ma non avete niente di meglio da fare.
abracadabra, dio esiste e non sei tu meno male che te lo scrivi da solo |
Quote:
|
lalallalalla LA'
|
[quote="abracadabra"]
Quote:
|
Perry, Scusa ma te cosa ci combini, credi che non si sappia difendere da solo?
C'è modo e modo di fare gli scherzi e qualcuno, come sempre, c'ha pigiato troppo, ovviamente chi si sente più ganzo esagera sempre. abracadabra, cosa cenra se ho trombato o meno scusa? ti ho detto semplicemente che fare sti scherzi cretini è una fesseria...forse sei te che non trombi e non trovi il modo di sfogarti |
difendere? Ma se non ho parlato..vedi nomi? magari per me hai ragione te, pensa un po'.. magari eh.. :-))
Sul fatto che Abra non tromba, ad esempio hai ragione..quindi.. |
oceanooo, Ma che avete tutti quanti, siete convinti che questo forun sia solo vostro...perchè avete tanti messaggi (ovviamente vi manca qualche cos'altro) credete di poter scrivere cosa vi pare? certo che avere la compiacenza di chi deve moderare vi aiuta.
|
:-D
è tutto un magna magna..è tutto da rifare!! Ma guarda che oceanoo ne ha pochi..e 3/4 sono solo per stron**** che ha scritto..non sà niente.. #07 |
Quote:
Quote:
|
abracadabra,
ma se è accecato allora nn tromba no..mica si diventa ciechi a fare le altre cosette? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |