![]() |
s_cocis, figo....spega poi come fai eh :-))
|
s_cocis, ok allora aspetto!!!!!! ;-)
ma c' è qualcosa da non modificare? |
questo com'è?http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1994
|
allora l'ho appena montato e la modifica ( ridicola ) funziona perfettamente, altro che far raddoppiare il prezzo .
va solamente graffiata una traccia sulla pista per interrompere il circuito, tipo gratta e vinci, e saldare un filo per fare un ponticello. appena posso vi posto una foto. ;) le ventole girano che è una bellezza. :-)) P.S.: vi dirò di più se lo comprate qui, http://www.acquaritech.it/catalog/pr...products_id=77 vi arriava il mattino dopo. |
Grande s_cocis, -g03
|
s_cocis, posta qualche foto dai che sono molto interessato!!!!!
|
allora, scusa se non l'ho fatto prima ma non sono proprio riscito a fare la foto.
le modifiche sono due, nel cerchio più piccolo va semplicemente grattata la pista per interromperla. nel cerchio più grande si vede il ponticello saldato. P.S. IMPORTANTISSIMO: come per tutti gli accessori.......controllate prima che il Rusun funzioni correttamente, a me è un pò sballato con i gradi, fra un paio di gg ti dico se è un problema solo di scala o altro. |
s_cocis, ottimo allora lo ordino oggi cosi domani mi arriva e lo modifico!!!!!
mi sai dire adesso piu o meno come va ,perche tra 2 giorni vado in ferie!!!!!!! |
ciao mauridj, funziona molto bene, tutto da manuale.
devo capire se è sfasato di un grado o due rispetto al termometro in vasca o se è solo il grado di soglia che ha questo termostato +o- 1° ;) giusto per fare una prova stupida, attualmente è in vasca con le ventole spente, ho preso un bicchiere di acqua calda e immerso la sonda......le ventole partono che sono una bellezza ;) |
dimenticavo....ho reinserito anche il termoriscaldatore...ieri c'erano 23 gradi con le ventole spente. -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |