AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono di Bologna...lista... (2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132719)

Lorenzo Cordoni 26-06-2008 21:05

Io concordo per il posto, appena finisco di lavorare vado direttamente dai ragazzi, se non ho emergenze dovrei essere li per le 8,30-9,00.
Non c'è problema per prenotare, ma mi serve almeno sapere quanti siamo. . . :-)) :-)) :-)) :-))
Io domani faccio la mattina e se nessuno fa casini in giro, dovrei smontare alle 13,30. posso passare nel pomeiggio a prenotare, visto che sono da quelle parti . . .fatemi sapere entro domani alle 16,00 più o meno quanti siamo. #19 #19
Ciao a tutti

lorenzo #25 #25 #25

Burner 26-06-2008 23:21

Evvai Lorenzo!
Io ci sono di sicuro!

Byez!

flea84 26-06-2008 23:26

L'elenco originale era di 12 persone...
aspettiamo conferma da tutti..
Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini

alfiosca 27-06-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da flea84
Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini

Chi è stato a cancellarmi dalla lista?

Io ci sarò e mi va bene anche dai ragazzi.
Mi va bene anche l'orario: 20:30 seduti a tavola e pronti a ordinare.

Datemi l'indirizzo esatto per favore.

Lorenzo Cordoni 27-06-2008 05:16

Ecco per tutti indirizzo e telefono della pizzeria:
Pizzeria Ristorante Dai Ragazzi

40135 Bologna (BO)

VIA PORRETTANA, 158

tel: 051 6146884

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/ma...40&cb=0&orto=1

:-D :-D :-D :-D

ecco la mappa con indirizzo per i più tecnologici.

Ciao a Tutti #22 #22 #22 #22
Ci Vediamo La
Lorenzo

bbolognesina 27-06-2008 08:36

Sono certi al momento:

Salvone
Flea84 (Giovanni)
Rox
Burner
Lorenzo Cordoni
Giorgio Sabattini
Alfiosca
Bbolognesina +2

va bene 20.30 ci vediamo sul posto, a che nome prenotate? qualcuno lascia indicazioni o cell per riconoscersi?
grazie

flea84 27-06-2008 08:36

Sono stato io... #18 #18
In realtà ho cercato di estrometterti per paura tu potessi detronizzarmi...

:-D :-D

No, dai...era solo la lista di chi aveva dato conferma della propria presenza una volta visto il luogo e l'ora...

Scusa Alfio...

Tanto per capirci, il ristorante è davanti ad Hobby Acquari... (secondo me Lorenzo ha una tessera fedeltà in quel posto, e domani riceverà chissà quanti punti per tutta la gente che ci tira dentro...tipo la tessera di Coral.... :-D :-D :-D )

Aspettiamo le conferme restanti, blacco72, rakatmorfina???

bbolognesina 27-06-2008 08:40

sono stat più veloce di te nel scrivere.......guarda sopra!!! :-D

flea84 27-06-2008 08:47

Visto e corretto...
;-)

Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!

Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!

P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....

bbolognesina 27-06-2008 08:51

Quote:

Originariamente inviata da flea84
Visto e corretto...
;-)

Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!

Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!

P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....

ok però se qualcuno arriva che siete già dentro........dite a che nome prenotate almeno
ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.