![]() |
Perry,
...................... ...................... ...................... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D scusate l'OT #12 |
io sono dell'idea che prima di tutto bisognerebbe rendersi effettivamente conto fino dove si riesce ad arrivare con il metodo berlinere moderno. secondo me pochissime persone passerebbero a metodi aggiuntivi , se riuscissero ad ottenere dalla proprio berlinese il 100%...personalemte ho visto berlinesi magnifici e gestiti con "veramento poco "...
|
fappio,
azz..com'è che ti devo quotare?? Non capita spesso! :-D ;-) sjoplin, ma vaff.... :-D :-D |
Perry, grazie grazie , ogni tanto mi stupisco da solo , accetto anche applausi se volete
|
Quote:
hai abbastanza ragione....ma non mi sbilancio :-D |
Quote:
Sempre secondo me avere una concentrazione di calcio in vasca a 500 ppm e i carbonati rispettivamente a KH 13 non equivale a maggior disponibilità di materie prime, ma equivale ad uno sbilanciamento della composizione chimica dell'acqua rispetto a quella naturale NSW ( natural sea water). Di conseguenza potrebbero mancare altre materie prime sottoforma di altri composti e si potrebbe anche alterare la produzione da parte dei coralli degli enzimi che occorrono per effettuare il processo di calcificazione. Alla lunga questa situazione potrebbe essere controproducente per ottenere un maggior rateo di crescita. L'esperimento è stato effettuato con il gruppo di controllo, vale a dire che alcuni esemplari degli stessi animali sono rimasti nelle condizioni iniziali così da confrontare i risultati con quelli dell'esperimento. In questi casi l'esperimento è sì indicativo , ma per similitudini delle specie in questione i risultati ottenuti possono valere anche per altri animali simili, tipo Acropore e Montipore. Ciao |
aster73,grazie mille. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |