![]() |
Ma infatti secondo me lo hanno fatto mod per riuscirlo a controllare, sennò era una mina vagante!!! :-D :-D :-D
|
...o magari agisce in incognito sotto copertura!!! #18
|
Quote:
abbiamo trovato chi è Giak allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
4Angel, addirittura!!! -ROTFL-
cmq io sono io e non sono nessun altro... e il piccinelli lo sa -ROTFL- |
Quote:
...anche perchè farne fare un altro così... neanche su ordinazione!!! :-D :-D :-D |
Grande |GIAK|!!!
|
MonstruM, ;-) ;-)
Paolo Piccinelli, quando mi hanno fatto.... si sono accorti della c@zz@t@ ma non potevano farmi fuori (vedi condanna per omicidio con le varie aggravanti) quindi hanno deciso di buttar via lo stampino almeno.... spero lo abbiamo distrutto perchè se è caduto nella mani sbagliate #18 #18 |
Quote:
|
Questo non è un topic, ma a me ha fatto scompisciare dalle risate lo stesso!!!!!!!!
Paolo Piccinelli (xxxxxxxx@xxxxxxxxxxxxx.xxx) Data commento: 8/30/2007 11:35:58 AM Il portale è magnifico, di gran lunga il meglio in rete... l'unico rilievo è che la grafica è lenta e davvero pesante. Ma la ricchezza di immagini e contenuti fa dimenticare l'attesa... Il forum è bellissimo e molto ben gestito, complimenti!! ciao ciao E adesso, dopo meno di un anno è già a bacchettare tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!! Grande Paoloneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D AMMINISTRATORI: rinnego la parte della grafica pesante... non cacciatemi!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |