![]() |
Il pallone non ce piu #09
|
e quindi non sai se ha partorito o se è morto tutto?? #23 #23
|
Partorito sicuro..non ce piu il pallozzo e ha fatto la muta (un carapace perfetto), MORTO TUTTO CREDO DI SI..credo cannibalismo oppure riscucchio del filtro che ho riacceso dopo che per 5 giorni non vedevo piu la lybia e mi ero quasi rassegnato che fosse la muta che ho trovato! -04
Dubito di vedere qualche granchietto oltre alla lybia madre nel mio pico.. #07 |
magari... già dici che fatichi a vedere la madre a volte, figuriamoci i piccoli XD
|
Albe, LA MADRE.. -04 -04 -04 -04 GRAN ZOCC...solo con il ciclops in vasca la vede uscire..
|
La lybia assassina ha ricacato di nuovo il pallone..probabilmente la fecondazione e a piu round..certo che il povero marito ci ha dato dentro come un suino prima che lo spaccasse in tre sta tro...vedova!!!
|
Vic Mackey, possibile senza fecondazione? #24 mi informo e ti faccio sapere
;-) |
Frank Sniper, Francè...magari sono solo uova ma non fecondate #24 #24
|
ALGRANATI, infatti non credo che possa esserci una fecondazione a più turni...anche se in una varietà del lysmata un ricercatore lo dava per probabile (devo cercare quell'articolo...)
|
Infatti mi ricordavo qualcosa sui lysmata..forse i debeliuss..lessi qualcosa quando lamia gamberona rossa era bella carica..
Cmq quando caca fuori la palla , il granchio perde intensità nelle parti del carapace tinte di rosso.. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |