![]() |
mocla1985,
#36# #36# #36# #36# #36# #36# se tieni sps si....ogni 6 massimo 7 mesi li cambierei...ma ora lascerei stare i neon e penserei a pulire totalmente la vasca...troppo sedimento.... controlla i sio2 nell acqua e bilancia kh ca e mg! |
mi metto all'opera subito vedrà di postare al più presto!!
|
mocla1985,
no3 con cosa li misuri?? secondo me li hai un po alti...troppo marrone in quella vasca!!! non è che li hai a 25 mg/lt? |
no gli no3 li ho a 5 li misuro con la tetra
|
mocla1985,
con i test della tetra puoi misurare l'acqua dei pesci rossi.... compra test salifert o elos r vedi che non sbagli....poi rifacci sapere..... ti racconto un evento....stavo diventando matto per kh basso era a 5.....misuravo il tutto con test tetra....al che ho provato i salifert...risultato kh 9..... infatti i coralli crescevano e stavano bene e mi pareva strano fosse cosi basso il kh..... |
cmq calcio e magnesio ho i jbl
|
Secondo me fotoperiodo troppo lungo con hqi in una vasca modificata da poco. Io toglierei almeno due ore di hqi, dalla 9 alle 19 mi sembra decisamente troppo!
|
allora faccio dalle 10 alle 18 le hqi???
|
mocla1985,
per ora pulisci e cambia i test e facci sapere...quelli sono tyest per acqua dolce per il marino vai su elos tropic e soprattutto salifert....poi facci sapere.... |
ciao a tutti!!allora ho pulito un pò e ieri sera ho messo il power kh+..risultato con il test nuovo e 1 misurino di prodotto il mio kh è 9!!!vuol dire che il test era fasullo..:Dora che devo fare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |