![]() |
emio, Io adoro i puntigliosi :-))
Ma normalmente su un forum uno cerca di portare la propia esperienza e non deve essere per forza LEGGE ,io dico la mia tu dici la tua ,e poi sta a chi deve deve dicidere prende la sua . Per puntalizzare non penso che sia il migliore e non saprei neache dirti quale il migliore in assoluto posso dirti che PER ORA ne sono soddisfatto questa e' la mia esperienza non vuole essere la verita' . |
Quote:
capisci il mio discorso...e sono sicuro di SI'. Daltronde sappiamo benissimo che con gli skimmer e con le vasche è una storia a sè....per questo Emio non si è trovato bene e altri sì....che cosa è stato??? troppi fattori in gioco per saperlo. Però penso io che se sù 100 utilizzatori 90 si sono trovati bene.....la macchina sia buona....ovvio migliorabile (come tutto). |
Quote:
ma devo dire che ci fossero più persone con il tuo spirito non ci sarebbero tante persone che lasciano questo portale..... Quote:
rispondo io da neofito NO ed allora??' sulla stessa marca in questione due super-esperti come Emio e Gilbero la pensano esattamento all opposto..... e allora? che si fà? chi uccidiamo? -05 io non oserei nemmeno iniziare una discussione con nessuno dei due per chiedergli il perchè di questa loro posizione ma questo dovrebbe far riflettere e non poco .... Ci sono cose certe e cose opinabili... le cose certe sono che ci sono marche collaudate di skimmer e marche scadenti... se uno sceglie uno qualsiasi delle collaudate... lasciamolo fare... tanto magari riuscirà a vincere anche il premio reefitalia come vasca dell anno con uno skimmer che qui è cosi tanto criticato.... #28 da oceanooo |
oceanooo,
il problema è uno: che poi sia anche soggettivo, però almeno parlare del perchè uno schiumatoio o un qualsiasi accessorio fà schifo o del perchè no. Poi si può criticare il dettaglio, essere d'accordo o no..e parlarne..questo è lo spirito di un qualsiasi forum (secondo me) Il mio problema, e sottolineo mio, è che mi hanno rotto i maròni le frasi tipo "xxx tutta al vita" o "xxx è una cacatina"..scritto anche da super esperti..e stop..niente motivazioni, toccata e fuga E' buono? non è buono? Motivalo!! Poi puoi anche aver ragione, ma uno che vuole capire, come magari cerco di fare io nei limiti della mia ridotta intelligenza, cosa capisce da interventi così sterili?? Bè..direi chepersonalmente la chiudo qui perchè siamo andati un po' trppo OT ;-) |
ecarfora...
...nessuno si aspetta che la tua parola sia legge...come non è legge la parola di nessuno... ..ma se scrivi--- ho avuto solo hs e mi sono trovato bene.... ..è un discorso... -...se scrivi invece----Hs tutta la vita---o---- hs è il massimo.....e basta.. ....è tutta un' altra cosa....ti sembra ? ..comunque è assolutamente ovvio che ognuno puo' avere la propria opinione e se io e gilberto abbiamo pareri opposti su un determinato ski...il motivo c'è... ...ed è chiarissimo.... ..Gilberto non capisce niente....chiaro ? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Per me se te e Gilberto fate na vasca de ciclidi avete risolto i vostri problemi ....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Cavolo quotare Perry e di seguito SupeRGippO dopo averlo già fatto con abra e troppo #07 #07 #07
non ce la faccio propio -28d# #17 #17 #17 PS SupeRGippO se avessi più confidenza con queste persone aggiungerei e magari anche i nostri :-D :-D :-D (ma non lo penso #12 ) #28 da oceanooo |
Quote:
Comunque di problemi con schiumatoi io non ne ho piu', ho scritto le mie idee piu' volte, non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe..... mi sono pero' fatto delle impressioni basate sugli schiumatoi usati negli anni e grazie a qualche strumento e lettura ho tratto qualche personale conclusione, tutto qui. La cosa piu' giusta la ha scritta Emio, io non capisco un tubo, ma un tubo in PVC o in acrilico? e se acrilico, colato o centrifugato? :-D :-D :-D Ciao |
e se fosse estruso ? :-D
|
.....acrilico....
...colato.. ....centrifugato.... ....estruso.... ....pensa... ...hai dubbi persino nella composizione del tubo che non capisci.... #07 #07 #07 #07 ...come ti puo' dare affidamento ? -68 -68 -68 -68 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |