![]() |
dovrei aver trovato la coppia!!! il secondo che ci prende mazzuolate da quando è entrato in vasca è probabilmente un maschio sottomesso visto che sto notando delle parata/vibrazioni tra il dominante e il terzo che a questo punto dovrebbe essere una femmina che è bella colorata e il giallo sta diventando sempre più vivo.
alquanto perplesso sulla colorazione (insesistente) del dominante. il caldo ha ulteriormente aumentato il metabolismo e l'aggrssività.. speraim oche entro pochi giorni assista a un qualcosa di definitivo. Tu Franscesco come vanno i tuoi? |
Forse ho (anche io) trovato la coppia però per quel che so (miee e/o Tuoi pesci) sono ancora troppo giovani ...
Da me ancora non si vedono pestaggi e comincio a considerare (vedi sopra) la perdita del T. ellioti come accidentale. Vedremo ... ;-) |
Anche a me avevano detto che erano giovani (15aprile) sinceramente non saprei.. è noto che i ciclidi in acquario siano molto più precoci che in natura però.. BOH, almeno mi sarei spettato una colorazione netta.. vedremo gli sviluppo dei prossimi giorni..
i miei se le suonano tutto il tempo, un bel concerto di sassi spostati, piante eradicate e capocciate sul coperchio.. -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |