![]() |
Anche io la vedo come dado82 i sassi bianchi tolgono naturalezza secondo me ;-)
|
che ne dite di questa!? a me piace di piu... http://www.acquariofilia.biz/allegat...08434b_336.jpg
|
Mi trovo d'accordo con Puffo e Dado: i sassi bianchi tolgono naturalezza all'allestimento.
Per il resto la vasca mi piace, se vuoi, per nascondere i riscaldatori, potresti aggiungere qualche "ciuffo" di Vallisneria, anche se noto che sono già state inserite due piante atte a tale scopo. Ogni acquario, inizialmente, sembra studiato e simmetrico, in seguito, con la crescita delle piante, questo effetto svanisce. |
#25 #25 #25 Molto Bella, anche i sassi bianchi, spezzano un pò #25 #25 #25
|
Quote:
è solo un mio giudizio personale poi, ovviamente la vasca deve piacere a te.... tra le due configurazioni preferisco la prima, sempre un opinione personale....... |
dai ho deciso lo lascio come nella foto 2....mi piace! quei sassi neri devo sistemarli un po meglio...appena si sara schiarita l'acqua e avrò messo su la plafo nuova faccio nuove foto, ho un piccolo problema con i neon, mi si accendo solo uno dei 3 gli altri due sfarfallano -20 devo solo scoprire xke..
|
La seconda disposizione è molto bella. A me piaceva anche la prima però...
|
per i neon, se sfarfallano, prova a pulire i contatti dento le cuffie....
|
;-) ;-) Probabilmente gli starter se li hai usati, ti consiglio di usare reattori elettronici, elimini gli starter e eviti comunque lo sfarfallamento.... ;-) ;-)
|
ho scoperto il dilemma, ho due tipi di starter, con un tipo fa e con l'altro no..intanto la foto della vasca con la plafoniera costriuita da me ;-), mancano i supporti e uno dei 3 neon che non funziona xke ha lo starter sbagliato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |