![]() |
Ho sentito che c'e' chi usa polpa sopressata di barbabietole(alimento zootecnico)
o anche lievito di birra. stefano |
Come volevasi dimostrare, stanotte temporale tutta la notte.
Come posso fidarmi di metter la vasca fuori??? #23 |
da me ormai piove quasi ogni giorno ma i pesci stanno bene...oggi ho controllato la tempratura e nei primi 10/15 cm era sui 18°, sotto ce ne sarà stato un grado in piu circa (non potevo misurarla sul fondo rischiavo un bel bagno freddo :-)))
comunque mario e simone tornando al discorso di prima secondo me te simone sei troppo "stretto" con 3 vasche invece stefano te troppo "abbondante" con il doppio delle vasche...secondo me o almeno secondo quante ne uso io...bastano circa 4 o al max 5 vasche per varietà : 1 riproduttori 1 maschi di circa 3 mesi 1 femmine di circa 3 mesi 1 avanotti OPPURE 1 riproduttori 1 maschi di circa 3 mesi 1 femmine di circa 3 mesi 1 avanotti 2 mesi 1 avanotti 1 mese |
il segreto è quello di consacrarsi ad una varietà
|
Sopratutto se la devi creare.
Gli unici full red che ho visto in italia e penso anche in europa erano quelli mitici di Renato Zamboni purtroppo estinti. Magari con un ceppo piu' stabile ci vogliono meno vasche, comunque finche' fa caldo tenete piu' vasche all'aperto, per facilitare la crescita degli avannotti e a settembre - ottobre fate selezione. stefano |
Quote:
Quote:
ciauz |
Mi pare che ne parlasse Renato Zamboni,
lui ne sa . Sai anche dove trovarlo. stefano |
Quote:
Comunque avremo modo di parlarne #21 Ciauz |
oggi fa un freddo cane..secondo me i pesci schiattano
;-) |
è vero, fa freddo, non ci avevo pensato #24
temo per le pristella maxillaris, per i tanichthys invece non mi preoccupo #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |