![]() |
yes adesso mi servirebbe sapere dove comprare un areatore a pile non riesco a trovarlo su internet e che relè devo comprare :-))
|
in ogni caso si potrebbe pensare di comprarne uno non a pile.. hanno un consumo di 5w. potrebbe andare bene no? se uno ha già fatto la spesa dell'ups, credo sia l'ideale!
|
Esatto.... anche secondo me, meglio un'aereatore non a pile, ci colleghi anche un piccolo ups che trovi a 40 euro, e puoi anche andare in ferie anche un mese,
e non ti servono modifiche o relè, lo fà partire l'ups quando ce n'è bisogno. Comuque io orami ho comprato l'ups da 2000Va, appena arriva lo provo e vi dico se funziona o no e per quanto ore con l'ehim. |
ok facci sapere
una domanda ma se io collego un areatore normale (senza pile) ad un ups (penso vadano bene anche quelli per PC senza onda sinusoidale) e collego tutto alla rete elettrica devo tenere sempre l'areatore acceso mi sembra di aver capito #24 |
Quote:
Se parli di un modello specifico puo' essere vero( avra' un'ottima batteria e percio' cmq come 800 immagino sara' piuttosto costoso) ma se parli in generale non e' vero. I VA non ci dicono la durata della batteria che puo' essere piu' o meno grande a seconda delle marche e modelli a parita' di VA. Poi va considerato che se l'UPS ha magari 2 anni la batteria puo' tranquillamente durare la meta' o meno di quando era nuovo. Anche qui la qualita' della batteria e' importante. ciao |
Steelball io ho sempre parlato del'UPS APC 800 VA è un modello specifico, come lo stesso modello specifico è la pompa.
basterebbe leggere i miei messaggi e seguire i link che posto. |
Quote:
Ho letto il tuo messaggio e ho letto con interesse il link da te postato, ma il messaggio da me quotato mi sembrava generico e mi sembrava che potesse creare delle false illusioni in chi magari non legge il topic dall a prima pagina e leggendo solo il tuo post da me quotato puo' essere tratto in inganno e credere che un 800va possa tenere una 2150 6 ore. Io lavoro in un distributore informatico che distribuisce anche UPS e pur non essendo un profondo conoscitore posso dire che l'ups da te provato nell'articolo tiene su la pompa per 6 ore e' fenomenale e assolutamente fuori standard in positivo per un 800VA. E ribadisco che la batteria con tempo perde durata in modo vistoso e magari dopo 2 anni l'autonomia puo' essere inferiore alla meta'. Sono cmq propenso a pensare che le 6 ore da te misurate siano un caso positivo anche per quel modello che non e' detto siano cmq riproducibili con un altro 800va della stessa marca. Cmq non volevo essere offensivo o mettere in dubbio la tua parola. ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
GROSTIK, Ho trovato questo sul web......a parte il costo (comparabile a quello dello zeus di oceanlife) ha una potenza di uscita continua di 1000 W. http://www.kwstore.it/product_info.php?products_id=78
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |