![]() |
Io non so se scherzi o no, però secondo me la vasca nella doccia non è realizzabile...Cioè se mi dici che fai costruire una vasca e la metti al posto della doccia è un discorso... ma che siliconi i vetri del box doccia non ci credo!! :-D :-D :-D
Non si può proprio fare... |
Quote:
OK OK....ma la prossima volta l'ornitorinco lo fai tu (visto era glaciale 2?) |
Quote:
eppoi come si fà a non pigliarti in giro....con quel Avatar che ti sei messo???? potevi trovarne uno più bellino...sembra la controfigura di Sherk :-D :-D :-D |
Quote:
|
advent, la tua pazzia mi fa scompisciare dalle risate :-D :-D :-D
e voglio dire la tua temerarietà nel voler realizzare un progetto così assurdo ti fa onore e poi se non ci fossere stati quelli come te i nostri acquari sarebbero ancora illuminati dalle candele e non dalle HQI/t5/LED :-) l'unico appunto che voglio farti è lo spessore dei vetri..se sono 2cm non bastano..come già ti è stato detto è la pressione sviluppata dalla colonna d'acqua che mette in crisi il vetro delle nostre vasche.. l'ingengere oltre a voler cementare sua moglie nel tuo acquario non ti ha avvisato di questo problema? ciao ciao facci sapere come andrà a finire :-) ciao riccardo |
non capisco se è uno scherzo o cosa... lo è vero?
un'idea così malata l'ho pensata anch'io, ma l'ho tenuta solo nella mia mente! se realizzerai davvero sta vasca m'inchino! |
secondo me ci piglia in giro a tutti e fa pure delle grassissime risate
|
Samusamu, anche secondo me, visto che nessuno dei grandi mod si è ancora pronunciato con consigli o minacce corpporali :-)
però non puoi certo negare che le grassissime risate ce le stiamo facendo anche noi.. :-D |
uomini di poca fede..... vi allego il progetto...
i vetri dovrebbero tenere ,quelli da 2cm,il problema e' dove parcheggiare la macchina giacche' il garage sara' inservibile e a disposizione dei clienti che vogliono visitare l'acquario con visita guidata,ovviamente a pagamento.chiedo una cortesia,di non andare fuori argomento per favore,se volete picchiarvi o risolvere questioni prego accomodarsi in fondo a sx e non tirate l'acqua perche se no mi parte la mandata,facciamo alla greca,senza acqua e se nn trovate la carta lasciate stare le mattonelle del bagno per le firme...grazie |
questa e' la mia dolce meta'...che manco ci passa dalla porta di casa
avete ragione,probabile 2 cm sono pochi,devo murare anche la parte destra,lasciare solo il vetro davanti per capirci,per il vetro domani vedo da un mio amico che smette l'attivita' e gli chiedo quanto vuole per la vetrina del negozio,vetro anti UV,antirapina,anti di tutto,che se entrava un barbone in negozio era piu' ricco del mio amico...credo che lo schema sia pronto,come vedete e' tutto fattibile e la sump in muratura riesce a contenere la pressione della colonna.Se qualcuno vuole aiutarmi non esiti,venga in loco oppure mi invii materiale e quant'altro possa servire,chesso' pompe,termometri,reattori,co2,pasta,pane,scatolame vario,no fagioli...teng a muglierm per la musica grassie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |