![]() |
Ragazzi, io non saro` presente....
Alla fine di tutto questo giro avrete voglia di buttara giu` una semplice relazione (con tanto di foto) per dare modo ai non presenti (un a caso sono io) di deliziarsi... anche loro ;-) ;-) ??? |
io porto la macchina fotografica.......tanto per fare delle foto durante il pranzo :-D
|
Mi spiace per te luciano, pensa che in omaggio per i partecipanti c'è una vasca 160 elos compresa di plafoniera e schiumatoio NS4000. :-)) :-)) :-))
|
Solid.Snake !!!!!
mi basterebbe un "mini-nano-pico-micro reef" in omaggio :-)) magari ora dani ci stà già pensando ;-) |
La mia tabella di marcia sarà....partenza ore 8.30 dalla estrema provincia bresciana, ore 9.40 imbocco casello di desenzano, mi butto in autostrada all'inseguimento di piccinelli, grostik e compagnia, li supero, per poi perdermi nelle campagne di verona. Per ora di pranzo di vediamo :-D :-D :-D .
Scherzo, ore 10.30 puntuale cercherò di essere già con la mazza da golf in mano. |
Solid.Snake, scusa, scendi tutta la Valsabbia e ai Tormini invece che per Salò prendi per BS est (la galleria è aperta)... poi vieni con noi!!!
Tu porti il Bagoss, noi pane, vino e salame!!! :-)) |
Quote:
Ho gia` avuto modo di vedere la sede Elos -11 -11 -11, infatti la mia non presenza e` una scelta e non una forzatura, perche` avendo gia vissuto questa fortunata possibilita`, mi sembrava di togliere un prezioso posto ad uno di Voi ;-) ;-) ... Resta il fatto che sarebbe bello (mi piacerebbe) avere un report di quanto visto e sentito, ovvero le sensazioni!!! A presto |
Quote:
|
Quote:
Si in effetti potrei anche fare così, ma sai.....non è che mi fidi molto a lasciare la cayennona tutto il giorno da sola a fianco dell'autostrada, è un'attimo che me la caricano con il carro attrezzi. Potrei imbarcarvi tutti io, il baule è spazioso, così dietro mi rimane il posto per caricare anche delle turiste tedesche che fanno autostop. Voi quanti siete...3? |
il programma si fa interessante #24 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |