![]() |
nònò mi ha detto perry mi romp.. ops mi telefona tutti i giorni :-D :-D
oppure ho capito male io #24 mha vallo a sapere :-)) però sei stronzo sù a Andalo ero io che ti baciavo la pelata micca Wurdi eh. e ora mi tratti così -20 non si fà non è giusto...prima mi usi poi mi getti. basta mi vado a uccidere...mi ingoio tutti i nudibranchi rimasti sulla foliosa :-( ADDIO AMICI |
abracadabra,
con tutti i nudibranchi che hai muori di indigestione sicuro..ma te sei l'unico pirla che l'ha presa apposta perchè piena di simpatici animaletti bianchi col pennacchio.. wurdy, te non fare sempre il serio rompimaròni, che tanto sappiamo che sembri sembri ma sei il peggio... |
tornando in topic :-D mi spiace un sacco per quelli che mollano,ma mi frega nulla se mollano l'acquario,ma perchè perdiamo amici,ovviamente se molli fai fatica a rimanere quì perchè ti roderebbe moltissimo per qui eviti,e questo è quello che mi dispiace maggiormente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho letto molto prima di mettere su l'acquario ed ho cercato di fare la cosa più economica, ponendomi come obiettivo pesci semplici e piccoli, molli, e qualche LPS. Ho 1W/l sacrso di luce, uno schiumatoio orientale mediocre, un rapporto tra rocce vive e acqua di 1:7 invece che 1:5. Eppure incrociando le dita, a parte le solite cosi che mi pare capitino a tutti, sta procedendo tutto bene. Ma stando ai consigli del forum, avrei dovuto spendere il doppio di investimento iniziale, ed ora starei spendendo il doppio in energia elettrica come costo fisso! Molti di quelli che scrivono sembrano avere un conto in banca senza fondo.... si sente 'A si ieri mi sono comprato questo schiumatoio supercazzolato e ho messo su un acquario di 200 litri con 25 acropore per vedere come va'..... e forse alcuni sono tentati di sottovalutare le spese quando iniziano! Penso che quando si danno consigli ai neofiti sia bene tenere conto di questo, e prima di dire di mettere la HQI da 400W su un acauqrio di 100l sia meglio chedere cosa si vuole allevare e mettere in chiaro a che spese porta quella strada! Poi è logico, io quando entro nel negozio e vedo questo e quello, penso 'bello ma non lo posso mettere' magari altri possono scegliere liberamente. Ma d'altra parte si fa una bella vacanza anche in panda. Poi passa una Ferrari e si pensa: "sarebbe bella una vacanza con quella" ma bisogna sapersi accontentare! |
Quote:
E' l'unico motivo per cui ancora non ho staccato la spina alla vasca. Pochi giorni fà ho perso tutto..... pesci, coralli, tutto...... e, vi dico la verità, dopo black-out, invasioni di turbellarie, riproduzioni di coralli che mi hanno sminchiato la vasca, la cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo.... E quando arrivi all' INDIFFERENZA, vuol dire che gli stimoli per ripartire ancora un ennesima volta, li hai persi proprio del tutto........ L'unico motivo per cui non ho tolto di mezzo tutto, è esattamente quello che ha detto Abracadabra... della vasca m'importa una sega, è la cerchia di amici e di conoscenti che non mi và di perdere.... Belle merde che siete.... mi sono affezionato a troppa gente conosciuta qui, siete proprio degli stronzi, mavaff.......... -28d# -e20 #13 |
Quote:
|
abracadabra, #23 #23 ma te sei proprio fuori :-D :-D :-D
Rama se vuoi ho pure io degli animali per te. son brutti come la morte ma almeno non hanno parassiti. manco quelli, se li filano #19 |
carissimi utenti e prossimi amici se vorrete....ma comm'aggia' fa che io manco la vasca tengo? l'ho dovuta impegnare per questione economica,se il propietario la richiedesse dovrei sistemare gli animali nella vasca da bagno e poi il nonno chi lo tiene?lui usa solo la vasca per lavarsi e metterli nel bide' non mi gusta,non mi piacciono i nanoreef,mi tocca sigillare la doccia tipo saratoga,con mia moglie dentro, almeno uso l'utile al dilettevole...non e' una sirena ma almeno avrei un relitto in miezz alla vasca che fa pandance
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |