![]() |
leletosi, a me va bene tutto..... comunque per goderci di pił la serata andrei anche a mangiare.... ad Ale la decisione.
BUBIIIIIIIIII????????? |
Venduta, si mangia insieme.
ciot.bg, ci si vede fuori dall'uscita di Viale Padova in tangenziale per le 20.15 ? Cosi' per le 20.30 circa siamo da Lele |
alapergola, MP
|
Quote:
|
Contrordine!! Il Bubi viene se facciamo dopo cena, l'ho appena sentito al tel. Lele, Fabio, che famo ? Va' bene a tutti ? Veniamo verso le 9.30 e ci porti a sbirrozzare :-) -97c |
ok #19
|
fatemi sapere entro domani sera la conferma di orario, numero di persone e dove ci troviamo
al resto penso io #19 |
Bella Ale.... sei riuscito a convincerlo.
come preferite.... se volete andare a mangiare la pizza e poi raggiungiamo Bubi. o se direttamente posticipare... a me va bene tutto.... decidete voi #24 ho capito comunque che giovedi mattina arrivo tardi al lavoro. :-D leletosi, spero non ci siano solo triple malt... una ALE english style per me la troveremo??? |
ho sentito l'ottonetti cristian
che dite.....lo vogliamo ??? -28d# -28d# no dai, lasciamolo a casa #36# #36# :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ps lo porto solo perchč va d'accordo col bubi #23 |
Io davo per scontato che ci fosse l'Ottonetti Nazionale ! :-)
ah... forse oggi e' meglio non parlare di Nazionale... -28d# Fabio, il Bubi passa a prendermi verso le 21.15, ci sentiamo per tel per un'orario preciso. Lele, siamo dalle tue parti per le 21.45 circa, dove ci becchiamo ? Saremo in 5 direi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |