![]() |
madre de dios
sembra ...sembra... non lo so ma è immensa |
tutto procede per il meglio, i valori sono stabili e il gh è sceso a 8, il kh a 3.... domani si inserisce i discus!
|
certo con quelle dimensioni hai l'imbarazzo della scelta su cosa inserire.... anche un paio di..... balene!!!! :-D :-D :-D
ma di dove sei? |
Provincia di reggio emilia, penso che di più non posso dirti, se vuoi l'indirizzo devo mandarti un pm, fammi sapere.
|
Jared, ma da quanto tempo è avviata? ph? no2? no3? l'hai fatta maturare per bene? cmq io non ti consiglio di mettere i discus come primi inquilini... è noto che i discus sono dei gran sporcaccioni... quindi metti prima qualcosa che carichi meno il filtro ;-) ;-)
|
|GIAK|, mi sa che ti se perso qualcosa... #23
|
:-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, mi sa di si a questo punto :-D :-D :-D che ci posso fare se, tra analisi e fisica con l'aggiunta del caldo e delle meravigliose giornate che sembrano catapultarti (solo con la mente) in spiaggia, il mio cervello comincia ad avere bisogno di vacanze!?!? #19 #19 #19
|
...per me il tuo cervello è già andato in vacanza!!! -ROTFL-
|
Oppure solo il cervello è andato al mare...
In quel di Mondello hanno avvistato ieri (notizia riportata dall'ansa, lo giuro sui miei carcharodon megalodon) un cervello con occhiali da sole e una birra fresca che prendeva il sole con parte di esso ammollo nelle fresche acque tirreniche... #19 #19 #19 (de prima mattina già a sparà caxxate sto...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |