![]() |
Quote:
ovviamente non era collegato al 220V (sono un tecnico elettronico, un po' ci piglio ;-) ) |
certo che mi interessa.
da te dipende la mia prossima modifica al coperchio... un t5 da aggiungere o 4 lampade a rispiarmio energetico "ex novo"? |
thullio,
il lavoro sta proseguendo... ;-) alla fine ho forato i flap per dare più stabilità e sicurezza al tutto , e ti devo dire che non sta venendo x niente male...alla fine del lavoro posto tutte le foto , e domani se riesco vado a prendere le lampade definitive... :-)) |
per quale wattaggio hai optato?
|
mi raccomando alle lampade.....non tutte vanno bene......
la philips dichiara anche la serie..... della serie 8 fa la daylight 865 e la warmlight 840....prendine due e due..... |
ragazzi la modifica al coperchio è finita ed è venuta piuttosto bene... :-))
domani con calma riordino le foto , e vi posto tutto così mi dite che ve ne pare. Se riesco compro anche le lampade... thullio, Quote:
gab82, Quote:
Infatti volevo prendere proprio le philips , anche perchè ho visto un modello in cui i tubi fluorescenti della lampada sono coperti da un rivestimento plastico , che mi servirebbe per rendere ancora più stagno il tutto... |
allora fotografa anche l'astuccio delle lampade ;-)
|
Ragazzi, visto che il titolo del topic è piuttosto fuorviante e avete ampliamente risposto alla richiesta di informazione , ne vorrei aprire un' altro dedicato unicamente alla modifica del RIO125 , per l'aggiunta di lampade R.E. (visto che oramai è di questo che stiamo parlando già da un po' ;-) ).
Se volete ci ritroviamo a parlare qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=187137 Ciao. :-) |
Jo76, il titolo puo essere modificato con il atso modifica trovi nel tuo primo post di questo 3d.
Come ti ho detto nel 3d che ti ho chiuso,cerchiamo di non disperdere info,grazie. |
Come da richiesta del titolare chiudo il 3d.
Potete continuare la discussione su questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=187137 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |