![]() |
Ragazzi cercate di stare un pò più rilassati ok ? ;-)
Il betta come ti hanno detto è vero che "sopravvive" a 20 gradi ( se è per questo sopravvive pure nei bicchieri ma lo terresti mai la dentro ? ) ma uno allestisce una vasca non per far "sopravvivere" i pesci ma per farli vivere dignitosamente... e dignitosamente come ti hanno fatto notare vuol dire una temperatura più alta. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche farsi una spaghettata col proprio betta ma a questo punto non ha più senso venirne a parlare in un forum di acquariofilia dove si cerca invece di dare ciò che meglio possiamo offrire ai nostri animali. Spero di essermi spiegato e vi invito nuovamente a moderare i toni delle vostre discussioni. Grazie. :-) |
si scusate, ma leggendo nel forum qualcuno ha scritto che chi scrive in maiuscolo vuol dire che urla..quindi tutto detto! adesso mi attrezzo per fargli avere al mio betta una temperatura più alta da farlo stare meglio. grazie
PS: per ceccom: non faccio confronto con tritoni (ho 2 pleurodeles) sò che vivono a temperatura molto più bassa. Era un confronto simbolico. grazie. saluti |
Quote:
Chi sono io? Un'allevatrice di Betta e Show Betta #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |